Elicotteri

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da damoni, 15 Febbraio 2010.

1. treze

treze

Ratings:
    +0
    Scusate l'ignoranza ma AOD per cose stà?

2. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
  3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    io sono fiducioso nella patch 1.4, oggi hanno pubblicato sul forum paradox maggiori info a riguardo e sembra molto promettente. Al momento gioco a modalità difficile con l'AIIP, in effetti se si sceglie la Germania non ce storia per nessuno; con la 1.4 l'Urss dovrebbe essere rafforzata notevolmente e tutti gli aspetti del gioco miglioreranno. Non vi nego che, pur con i bug e Ai inesistente, trovo hoi3 un capolavoro assoluto. Le innovazioni sono state tante, i meccanismi di gioco innovativi e complessi: porto pazienza perché non credo sia facile, viste le schifezze di giochi che circolano, pensare e programmare un gioco del genere. Riconosco che alla data di uscita era un prodotto inutile, e sono tra quelli che lo preso subito; ma dalla 1.3 il titolo è abbastanza godibile. Cmq la 1.4 è in arrivo, e dopo di essa inizieranno a pensare una prima espansione.

Restando in topic, confermo che la tech sugli elicotteri non porta a nessuna nuova unità.

4. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Si...le news pubblicate oggi mi hanno molto confortato..la 1.4 dovrebbe uscire entro pochi giorni in versione beta e sembra proprio che dovrebbe risolvere una bella fetta dei problemi attuali.

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ad esempio?

Condividi questa Pagina