[DOM3] Consigli su nazione per iniziare

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da mathan, 17 Febbraio 2010.

  1. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Chiedo agli esperti, che nazione consigliereste a un neofita?
    E in fase di creazione del pretender e del dominio, come orientarsi?
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao mathan
    sono un neofita anch'io di dom3 perciò non sono in grado di darti consigli.
    posso però dirti quali sono le mie fonti di conoscenza se già non le conosci:
    il forum ufficiale. le guide strategiche e gli aar sono utilissimi per imparare qualche strategia a lungo termine.
    la dom3 wiki molto utile da usare durante le partite per consultare velocemente unità, magie, ricerca. il sito è giù da un paio di giorni ma segnatelo perchè ci troverai un po' di tutto.
     
  3. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    grazie giskardd, non conoscevo questi siti!
    in effetti sono molto esaurienti, addirittura consigli strategici su come utilizzare le varie nazioni!!
    avrò di che leggere!!
     
  4. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    cavolo, ho appena reinstallato dom3, patchato alla versione 3.23 e uno strano bug non mi permette di giocare!!
    appena muovo la mappa di gioco l'interfaccia scompare e non c'è modo di farla riapparire!!!
    L'ultima volta che ci ho giocato tutto ciò non succedeva!!
    Un problema di vista?!?
    Esite un rimedio?
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    può essere colpa della protezione anticopia.