loro sono stati gli unici grandi del festival! poi quel dinosauro rincoglionito di Pippo Baudo si oppose alla loro vittoria con tute le forze...e ci riuscì!
E' interessante l'evoluzione della discussione: si va da "che palle Sanremo" a "chi guarda Sanremo?!?" sino a "questo però non è male". IL fatto è che nessuno di noi è mai perfettamente contemporaneo a se stesso, per cui esiste semrpe uho sfasamento tra quel che dice una parte della testa (Sanremo è il nulla che avanza) e quello che ci dice l'altra parte (le canzoni/i cantanti/... fanno tutte/i pena però caruccia questa). Sanremo non muoverebbe abissi di denaro se non ci fosse un abisso di interesse. Fare il moralismo sulla superficialità mentale di chi ascolta è sin troppo semplice. Sanremo fa parted el nostro tempo, ci piaccia o no e come tale dovrebbe essere un fenomeno da comprendere, al pari del GRande FRatello e delle altre trasmissioni "popolari". Per capire noi stessi occorrerà anche capire Sanremo. ... Dopodiché, certo, tra vedere Sanremo (ma in realtà: tra vedere qualunque spettacolo televisivo che non sia un film non ancora trasmesso) e andare a dormire presto o leggere un llibro (o giocare con la moglie...c'è anche questo nella vita) preferisco le seconde alternative.
@Aris beh gli Area tutt'un'altra storia ovviamente. tra l'altro ho sentito un'intervista di john de leo in cui ammetteva di non sapere chi fosse demetrio stratos fin quando il pubblico non gli ha fatto notare la "somiglianza". quintorigo post de leo mai ascoltati. non saprei dirti nulla. dei quintorigo ho tutti gli album con de leo. in più ho pure il suo disco solista "vago svanendo". sono tutti bellissimi. ti consiglio "in cattività"... la serie di canzoni Raptus reperibili anche su youtube, un qualcosa di spaventoso anche se demetrio stratos production volente o nolente...
Mi è stata linkata (il mio utilizzo del televisore si limita a Passepartout) "Italia Amore Mio". Ammetto di essere stato indeciso su come comportarmi: non sapevo se piangere a dirotto o rischiare una morte da eccesso di risate. Come ha già fatto notare Blueberry la sigla iniziale è un plagio spudorato dei Sigur Ros (scusate, ma non sono in grado di scriverne correttamente il nome, maledette "o" strane!)! http://www.youtube.com/watch?v=kZQG4lZKHzs
incredibile hanno eliminato i migliori tranne Povia che proprio non lo sopporto :sadomaso: avrei voluto almeno Arisa
comunque al di là del principino e del cognome che porta la sua canzone è allegra e il trio con tanto di tenore è simpatico di certo a Sanremo è stupido fare polemica politica e come si è visto ha quasi sfiorato il primo posto ( se non ci fossero stati/e i/le ragazzini/e che hanno votato il più scialbo dei candidati ) perchè i fischi a priori non premiano chi li fa comunque fosse per me avrei visto Arisa al primo posto, la sua canzoncina è orecchiabile e fà venire il buon umore quel trio di accompagnamento stupendo lo spettacolo della Cuccarini e chissà quanto si poteva vedere.."di profilo"
Mhà, premesso che nessuna è proprio del mio genere, le mie preferite sono quella di Mengoni e poi quelli di Malika Ayane. Come al solito però il televoto ha prodotto i suoi effetti, e come l'anno scorso ha vinto quello di amici che ha milioni di ragazzine televotatrici compulsive dietro, seguito da 2 che comunque che arrivano da programmi televisivi. A morte il televoto! :sadomaso:
non ci credo... ha di nuovo vinto un sardo... Ma che tristezza... Ma cosa penseranno i "continentals" del popolo sardo, chissà che idee si faranno...
+2 C'é un sacco di cose migliori da fare che guardare Sanremo e tutte le polemiche che vengono create ad arte fanno sempre parte del gioco, così tutti ne parlano e si crea l'evento che tutti guardano. Cmq ha ragione GK, l'Italia è in crisi demografica, quindi se non c'é nulla in tele approfittatene per una maratona tantrica la vostra moglie/ragazza
Più che altro mi chiedo se sei solo tu in quell'isola che ascolti il buon metallo finlandese oppure no...
Gy è forse un estimatore dei Sonata Arctica? Peccato che non li abbiano invitati a Sanremo si sarebbero intonati con l'arredamento E finalmente ho scoperto chi è Marco Carta... PS: se avevate voglia di musica, ieri sera c'era pur sempre 8mile
E meno male che non vi piaceva è minimo tre giorni che questo topic è in cima al forum off topic :arg:
Condivido in pieno. Per come viene denigrata la canzone italiana da 10 anni a questa parte dovrebbero mettere un bel po' di gente alla gogna.