EU Heir to the Throne Errore di gioco

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Snowblind, 21 Febbraio 2010.

1. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    giocavo una partita con Bisanzio e avendo conquistato la Turchia e risparmiato un bel gruzzoletto decido di fondare in Tracia un nuovo centro di commercio. Ad un certo punto vedo la mappa "commerciale" e vedo che tutta l' europa, il nord africa e parte del medio oriente (esclusi i territori limitrofi ai centri di commercio tipo Alessandria, Venezia ecc.) commercia verso Pisa (dove non c'è nessun centro di commercio). Rinizio la partita sempre con Bisanzio conquisto la Turchia fondo un nuovo centro di commercio e succede la stessa cosa: il mondo conosciuto commercia verso Bamberg (anche qui nessun centro).
    Nella mia precedente partita con la Scandinavia non era successo.. può dipendere dal fatto che quella con la Scandinavia l' ho giocata su un windows XP mentre quelle con Bisanzio su un windows 7 ?? :humm:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dovrebbe essere un Bug, cmq non penso dipenda dal sistema operativo, una cosa : nonostante la cartina segnalasse che l'Europa commercia o tramite Bamberg o tramite Pisa, effettivamente era la realtà ? Negli altri centri di commercio non c'era neanche una nazione che commerciava ?

3. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    Il valore del centro in Tracia mi era sceso da 500 - 400 a 55 ducati (come del resto ad Alessandria e a Venezia) in entrambe le partite, mentre Pisa o Bamberg erano a 800 e passa (che è un valore bassissimo dato che l' europa intera commerciava tramite loro...)

comunque in Tracia avevo anche altre nazioni che commerciavano sono sicuro

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dovrebbe essere un bug allora, strano perchè non l'ho mai incontrato, che versione di EU usi ?

5. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    HTTT 4.0
    trovo strano che usando XP non mi succeda nulla del genere :humm:
    ho iniziato oggi una con i Timuridi (sempre con XP) e non è successo niente :humm:

6. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Beh prova a disintallare e reinstallare eu3 httt 4.0, io non ho mai visto un bug del genere, magari tieniti i tuoi save se non vuoi perdere le partite precedenti...

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Potrebbe avere a che fare con i .ddl o robe varie......:humm::humm::humm:

8. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    non penso che centri il .ddl, se hai problemi con quello neanche riusciresti a giocare :D

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Prova a reinstallare, oppure trasporta un save non buggato dal pc con XP a quello di 7 per vedere se ricapita :approved:

10. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    potrebbe essere un bug che colpisce solo Bisanzio ? :humm:
    per provare ho iniziato una partita con la Castiglia e non è ancora successo niente..in caso proverò a reinstallare..

11. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    non è che ti è venuto in mente magari di modificare il save?
    può causare bug di questo tipo....

prova a updatare alla 4.1b

Condividi questa Pagina