Launcher

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da jack34, 21 Febbraio 2010.

1. jack34

jack34

Ratings:
    +0
    Una volta istallato un mod, nn mi is apre il launcher che chiede con quale mod giocare... qualcuno sa come risolvere il problema?

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Può darsi che magari non hai messo bene il mod nella cartella apposita...ricordati che quando metti un mod nella cartella "mod" (gioco di parole :D:D), devi mettere insieme ad esso anche il suo "filmato" (quel file strano che ha come icona un file video), altrimenti non te lo fa visualizzare nemmeno....:contratto::contratto:
    bè, magari il tuo problema potrebbe essere questo....:cautious::cautious::approved::approved:

3. jack34

jack34

Ratings:
    +0
    mmm no il problema nn è qst.. è tutto correttamente nella cartella mod... solo che faccio partire il gioco e nn mi chiede niente, partendo unicamente con la versione base di HTTT... cmq io il filmato ce l' ho nella cartella mod ma fuori dalla cartella del mod stesso... ma credo sia giusto cosi...

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    sisi è giusto che il filamato sia fuori dalla cartella del mod......:contratto::contratto::approved::approved:...
    per i resto allora nn saprei dirti dove sta il problema.....non è che magari hai una "doppia cartella ", nel senso che magari per esempio dentro la cartella del mod "rising nations" hai un'altra cartella con lo stesso nome che contiene i file di gioco? :cautious::cautious::cautious:....

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ci sono due eseguibili nella cartella di eu3: il tuo collegamento con cui giochi ti fa aprire uno, mentre invece devi aprire l'altro per vedere il launcher

Condividi questa Pagina