terranova e sri, il meiou in beta, il magnamundi esce il 1 marzo, il whole world dovrebbe uscire tra poco
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=389783 elenco di tutti i mod (anche HTTT) dal forum Paradox
Il Whole Word è uno dei migliori mod con cui abbia mai giocato, peccato che con la merda di macchina che possiedo va troppo lento..... Se hai un bella macchina prova a giocare con Whole P.S. L'unica pecca è che in inglese.
Si vero, è davvero bello il whole word...anche se non capisco il perchè del fatto che hanno impostato a 5.00 il limite di infamia......:humm::humm::humm:
Boh domandalo a loro Poi vabbè ho visto che hanno fatto molte regioni nuove semplicemente duplicandole per esempio Trieste cultura slovena con stessa risorsa e core, come le isole dell'epiro e della acaia (che diciamolo storicamente erano veneziane ) con stessi core e risorse, poi se crei la cultura veneta almeno metti istria, treviso, verona, trieste, venezia, dalmazia di quella cultura e non lasciare solamente venezia di cultura veneta (infatti ho modificato i file provinces mettendoli di quella cultura e mettendo ragusa di cultura lombarda)
bè ma la roba delle culture a mio parere è la cosa anche minore...alla fine tanto non è che cambiano poi più di tanto il gioco......:contratto::contratto:
beh ho capito Markenos, ma se fai una nuova cultura allora falla bene E poi beh se tu conquisti una regione per esempio cultura slovena e tu sei cultura veneta ti diminuiscono le tasse e non di poco (mi sembra un bel 30-40%)
si ok ma alla fine certe cose sono delle piccole pecche di cui nessuno tiene da conto...alla fine sono altre le cose che rendono bello il mod...