HoI II e Windows 7

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Glauco87, 21 Febbraio 2010.

1. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Ho cambiato PC e installato Win7; ho qualche problema con HoI II... funziona, ma la risoluzione è orrenda a dir poco, sembra un 640X480 e non capisco perché.

Come si fa a modificarla?

Ho un monitor Asus 16:9, l'attuale risoluzione impostata è 1920X1080... ho letto però che esiste un modo per cambiarla in HoI II, un po' complicato ma possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

2. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Okay, serve un fantomatico ResChanger vedo; dove lo trovo?

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    con hoi2 e windows 7 non puoi cambiare la risoluzione. dovrai tenertelo cosi com'è, mi dispiace. io ci avevo provavo ed ho buttato al vento tutto il lavoro fino ad allora svolto su rom. :D

benvenuto in windows tette! u.ù

4. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Che peccato... quindi ci giochi ugualmente così?
    Ci farò l'occhio... con molta fatica. :(

Anzi, l'ho appena avviato per osservarlo un momento e devo dire che è veramente osceno e quasi ingiocabile. Ci sarà un modo per ridimensionare le cose...

5. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    posta uno screen per cortesia, penso tu abbia qualcosa di sbagliato. io ho windows 7 e non è poi cosi indecente..

6. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Incredibile, ho provato a salvare uno screen ma il visualizzatore di foto di Win me lo porta alla giusta risoluzione, alché sembra che il problema non si ponga...
    Comunque a occhio e croce ti posso dire che il gioco gira in 800X600 ed è orrendo e ingiocabile fidati... non riesco proprio ad immaginare da cosa possa dipendere ciò.

Dalle ricerche che ho eseguito sono riuscito a capire che il problema potrebbe partire dal monitor, io ho un 16:9 Asus nuovo... ho letto anche di altri casi come il mio risalenti a qualche anno fa e chi lo aveva lo ha risolto con un certo ResChanger che non trovo!

7. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io ho un HP nuovo da 22 pollici, dovrei giocare a 1960x 1200, e hoi lo vedo sgranatissimo, quindi ti capisco..ma da qui all'ingiocabile ce ne è di strada. rescharger io cel'ho, e come ti ho gia detto, con windows 7 non funziona.

8. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Si, è sgranato anche il mio e un po' schiacciato.
    Ecco, ho appena giocato una mezzoretta e ci ho già fatto l'occhio... peccato però.

Condividi questa Pagina