Ho cambiato PC e installato Win7; ho qualche problema con HoI II... funziona, ma la risoluzione è orrenda a dir poco, sembra un 640X480 e non capisco perché. Come si fa a modificarla? Ho un monitor Asus 16:9, l'attuale risoluzione impostata è 1920X1080... ho letto però che esiste un modo per cambiarla in HoI II, un po' complicato ma possibile. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
con hoi2 e windows 7 non puoi cambiare la risoluzione. dovrai tenertelo cosi com'è, mi dispiace. io ci avevo provavo ed ho buttato al vento tutto il lavoro fino ad allora svolto su rom. benvenuto in windows tette! u.ù
Che peccato... quindi ci giochi ugualmente così? Ci farò l'occhio... con molta fatica. Anzi, l'ho appena avviato per osservarlo un momento e devo dire che è veramente osceno e quasi ingiocabile. Ci sarà un modo per ridimensionare le cose...
posta uno screen per cortesia, penso tu abbia qualcosa di sbagliato. io ho windows 7 e non è poi cosi indecente..
Incredibile, ho provato a salvare uno screen ma il visualizzatore di foto di Win me lo porta alla giusta risoluzione, alché sembra che il problema non si ponga... Comunque a occhio e croce ti posso dire che il gioco gira in 800X600 ed è orrendo e ingiocabile fidati... non riesco proprio ad immaginare da cosa possa dipendere ciò. Dalle ricerche che ho eseguito sono riuscito a capire che il problema potrebbe partire dal monitor, io ho un 16:9 Asus nuovo... ho letto anche di altri casi come il mio risalenti a qualche anno fa e chi lo aveva lo ha risolto con un certo ResChanger che non trovo!
io ho un HP nuovo da 22 pollici, dovrei giocare a 1960x 1200, e hoi lo vedo sgranatissimo, quindi ti capisco..ma da qui all'ingiocabile ce ne è di strada. rescharger io cel'ho, e come ti ho gia detto, con windows 7 non funziona.
Si, è sgranato anche il mio e un po' schiacciato. Ecco, ho appena giocato una mezzoretta e ci ho già fatto l'occhio... peccato però.