EU In Nomine Problema conquista italia

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Il Tricolore, 4 Gennaio 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E' una buona tattica quella, solo che non si adatta molto ad un accanito guerrafondaio come me :D Tante volte sinceramente mi diverto a fare questa cosa: salvo il punto in cui sono, poi scateno una sorta di prima guerra mondiale e vado a vedere come finisce (il che di solito significa che prendo un sacco di mazzate mettendomi contro SRI, Inghilterra, Spagna e Ottomani :D )
     
  2. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ahahahah anch'io ogni tanto faccio questi test:D:D:D
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    E' bella l'autodistruzione senza conseguenze :asd::asd:
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    eh si :D
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Curiosità.. sei sei Italia o Germania che linea segui? La linea storica seguita da qeste nazioni nell''800 o ti liberi da vincoli?
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    No, in caso di creazioni di nazioni non esistenti nella realtà, generalmente punto all'impero europeo, ma, ripeto, dipende da come mi capita :D
     
  7. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    bah mai posto questi problemi Pandrea, visto che mi rifiuto categoricamente di formare l'Italia (perchè mettono capitale Roma e per la bandiera), anzi qualche volta mi verrebbe la tentazione di modificare i file di eu3 riguardo l'unione italiana, per cambiare bandiera e per fare in modo che la capitale del nuovo stato resti quella del precedente come la forma di governo :)

    Però alla fine non ho mai palle di farlo :D
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Se non erro tra i bonus/malus legati al prestigio vi è anche il morale, percui direi che torna utile pure ai guerrafondai.

    Riguardo a creare l'Italia se giochi con Milano è fondamentale, perchè leva hai galletti la missione "Conquistare Milano", missione che primao poi gli arriva e decidono di intraprendere.
    Già devi gestire la missione Austriaca "Espandersi in nord Italia" (o qualcosa di simile), che immancabilmente gli arriva, ma questi ultimi, ho notato, sembrano essere meno tenaci dei galletti e spesso anche meno forti.
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io l'Italia quando posso la unisco sempre proprio per i motivi detti da Metalupo, eviti interferenze franco-austriache nella penisola :D
     
  10. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    uffa non è possibile:piango: ora che ero quasi riuscito ad unificare l'italia ho scoperto che l'austria mi dichiara guerra poco tempo dopo il salvataggio:mad::mad: ma non è tanto per lei perchè singolarmente riuscirei anche a batterla ma il fatto sta che è alleata con la boemia che è imperatore e yha sopra i 100mila soldati!! ho provato a migliorare i rapporti con la francia , attualmente superpotenza continentale , per chiedergli l'alleanza ma non faccio in tempo:wall::wall:
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E allora o modifichi il save o speri che la boemia non aiuti l'austria:D
     
  12. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    una parola! a parte gli scherzi non voglio ricominciare la partita solo perchè rischio di perdere una guerra troppo facile così fare una partita perfetta..spero solo di non perdere troppo terreno nelle trattative di pace..se riesco ad uscirne senza perdite territoriali mi faccio santo:ador: anche perchè sto inizianod ad esplorare : le colonie sono vicine e con esse la soluzione al problema :)
     

Condividi questa Pagina