Cioè, cioé , invoco i santi, ma dovete leggere questo,leggete http://www.newsky.it/umorismo/dubbi/topgirl1.htm Madre mia santissima
"Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete83 per TopGirl)" Questa è fantastica, vuole rimanere vergine anche dopo aver avuto un figlio! ma cos'è, vuole le prove per dire che ha avuto un'immacolata concezione? La 3 poi...
leggete pure la 12 e 34!! ..senza parole...altro che falle sociali e di educazione sessuale...qua si ritorna ai primitivi!
Che ignoranza abissale: beh, è anche colpa dello stato se non riesce a dare un minimo di educazione sessuale agli alunni. Ma d'altronde in uno stato bigotto come l'Italia, dato che i genitori possono votare e i minorenni no, non bisogna dire "pene" fino a 17 anni perchè è una parolaccia. È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? Come no, i coltivatori di funghi diventerebbero miliardari.
sai le risate che ci facevamo in classe al liceo, si eravamo stampati centinaia si ste domande con risposte a ste riviste c'era un altro sito tipo "girlpower vs cioè" che ne aveva a tonnellate
Mi sono letto interamente questa roba e ho scoperto che era del 1998-2000, quindi ora le ragazze saranno un pò più intelligente (sì, e la marmotta confeziona la cioccolata ).
Anche io trovai un sito simile che se non ricordo male era la sezione Medie del sito della Pigna (quello dei quaderni). Mi emozionai.