Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum e poco esperto. Vi scrivo per chiedere a voi esperti un consiglio. E' da poco tempo che ho scoperto il gioco europa universalis 3 complete e vorrei comprarlo perchè mi affascina molto. Ho però da poco un pc nuovo perchè il vecchio è "esploso". Il mio timore è che il gioco non possa girare correttamente ed avere problemi!!! Avrei bisogno delle vostre indicazioni. La caratteristiche del pc sono: intel core i3 540 (3,60 Ghz; 4 MB) windows 7 home premium 64 bit SDRAM ddr3 da 4096 MB; 1333 Mhz scheda grafica ATI RADEON HD 5770 Cosa ne pensate? Mi darebbe probelmi? problemini? problemoni? Grazie.
E' perfetto, non dovrebbe dare nessun problema, ricorda le directx più aggiornate (10,11) e controlla bene ddl e pixel shader P.S. Cosa intendi per esploso ?
Intendevo dire che aveva fatto un corto circuito...bruciato processore, scheda grafica, ecc..per fortuna si era salvato l'hard disk! d'altronde era vecchiotto..credo 2002..2003
con un pc del genere non oso nemmeno pensare a quanto di andrà veloce eu 3.....:contratto::contratto::ador:
Grazie ragazzi! Infatti la mia paura era che il gioco fosse diventato un po' vecchio per il pc o robe di questo tipo.