Scusate la domanda stupida, io sto giocando con l'espansione In Nomine, e non riesco assolutamente a caricare le truppe sulle navi. Ergo, le mie colonie stanno li e devo aspettare secoli prima che abbiano il core che mi permetta di fare truppe ed espandermi... ammesso che mai lo avranno... Sapete aiutarmi? Grazie!
Devi spostare la navi (con stazza sufficiente per il trasporto) nel tratto di mare adiacente alla costa e poi muovere le truppe sopra. E' un pò complicato e irrealistico, purtroppo.
Come stazza si intende il segnuente rapporto : 1000 uomini (un reggimento) per ogni nave da trasporto, controlla di avere sufficienti trasporti prima di caricare
Ci ho già provato: Flyte sulla costa, 1 reggimento da spostargli, ma non succede niente: il reggimento non si muove, non ne vuole sapere... e si che ho scelto la Svezia, non dovrebbero soffrire il mare... ^_^
:humm: Appare l'ancora di fianco al cursore ? Sicuro che le truppe le sposti da un territorio adiacente alla regione marittima ove si trovano le navi ?
ho scoperto cosa non andava: in pratica la nave non deve essere in porto ma in mezzo al mare... capisco anche il commento sul "poco realistico" grazie a tutti per la pazienza ^_^