HOI2 Doomsday No WWII

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da ronnybonny, 3 Marzo 2010.

1. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    salve a tutti sto facendo una partita con l'italia... inzio nel '36, guerra d'etiopia vinta in un lampo, nel '37 annetto l'arabia, nel '38 attacco la yugoslavia scatenando le ire di romania, turchia e grecia, annetto gli slavi e i greci, ottengo il controllo dello stresso del bosforo da parte dei turchi e siglo una pace bianca con i rumeni, storicamente sempre nel '38 annetto l'albania... la germania si comporta storicamente, annette austria, moravia, boemia, rilascia la slovacchia e dichiara guerra alla polonia a settembre del '39 annettendola in poche settimane... inizio quindi ad aspettare che la germania conquisti la francia per attaccare gli alleati quando mi accorgo nel '41 che la germania nn è in guerra con gli alleati... che cosa è successo? dipende dal fatto che ho attaccato la yugoslavia?

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Forse nell' evento dell UK dove chiede se proporre l'alleanza con la polonia l'IA ha rifiutato.Anche a me è successo, ho dovuto dichiarare guerra manualmente.

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    si ma che cavolo ormai sono nel '42... oggi dichiaro guerra agli alleati con la germania e vedo cosa succede... secondo voi l'IA si comporterà in maniera storica?

Condividi questa Pagina