Problema decisioni imperiali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da torment86, 6 Marzo 2010.

1. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    sto riscontrando 1 problema con le decisioni imperiali , pur avendo effettuato piu volte l'evento riforma l'hoftgerith , questo rimane ancora selezionabile( non dovrebbe scomparire?) e non riesco a procedere con l'evento successivo .
    Tra l'altro volevo sapere con precisione in che cosa consisterebbe l'evento globale voting .
    Grazie anticipatamente
    Ho ricontrollato, sostanzialmente pur promuovendo l'evento , appare la finestra di warning dell'evento , che pero non si verifica, mentre io perdo l'autorita imperiale lol
    qualcuno ha idea del perche?

2. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Succedeva identico anche a me nella mia vecchia partita con la Svezia e non capivo perchè!

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
  4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Che stato stai usando ?

5. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    E' un bug è succede anche a me... per caso era la tua seconda decisione imperiale che hai fatto votare nella partita?

6. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    anche a me è successo e ho dovuto ripetere la decisione (perdendo un altro -50% di potere imperiale)

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Mai successo, ma dalle risposte deve essere un bug ;)

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Io con la Svezia ho deciso 5 volte la prima riforma prima di stufarmi e non provarci proprio più.

9. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    gioco con l'olanda
    è la terza decisione
    allora mi metto il cuore in pace, peccato volevo creare il sri

10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    ma siete sicuri che i membri del SRI non ve l'abbiano bocciate?

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    quoto...:contratto::contratto:....probabilmente gli stati dell'SRI vi hanno bocciato la riforma....è per quello che è ancora selezionabile...:contratto::contratto::approved:

12. Active

Active

Ratings:
    +2
    non sapevo potessero farlo a me nn l'hanno mai fatto

13. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    idem anche se ho provato solo una volta ad unire l'impero , a proposito , nella mia partita con la boemia sono proceduto speditamente con le rifome , arrivato alla penultima (revoke privilegia) credendo che l'effetto fosse solo quello della modifica dell'infamia come stava scritto , sono finito in guerra con tutti gli stati dell'impero e i loro rispettivi alleati(anche inghilterra svezia ecc) e l'impero si era ridotto ai miei soli domini...tanta pena per le riforme difendendo a spada tratta anche il più insignificante staterello imperiale e fregandomene dell'inflazione per mantenere un'esercito superiore a quello che economicamente può sostenere la boemia e alla fine dei conti mi ritrovo a dover combattere lo steso contro tutti se voglio formare l'impero..mah

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    mi è successo esattamente lo stesso con l'austria... la cosa che mi ha scandalizzato però è che in tale circostanza mi hanno dichiarato guerra persino gli stati già miei vassalli! Dico, ma se il risultato della riforma è il vassallaggio, perchè dovrebbe ribellarsi anche chi lo è già?
    In effetti è frustrante come cosa... se non altro mi sono divertito a combattere e vincere la guerra per la sopravvivenza dell'imperatore...:cautious: mica facile considerato che oltre alla selva di stati tedeschi era scesa in campo anche l'Ungheria, la Polonia e l'Inghilterra!

15. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    tutto risolto , il problema è l'infamia.tienila bassa ed è tutto ok:approved:

Condividi questa Pagina