Mod di gioco Help Mod DDAY 1.3.8

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da visi, 2 Gennaio 2010.

1. visi

visi

Ratings:
    +0
    Salve a tutti ho un problema con il Mod DDAy 1.3.8
    Ho scaricato il tutto scompattato i file con le seguenti dir common gfx e history ed il successivo file fix con la dir cache ed il file excel.
    Ho copiato tutto nella dir del gioco ma quando provo ad iniziare una partita non si carica e mi butta fuori dandomi errore.
    Premetto che ho installato tutto da 0 con la ptch 1.3, il gioco è craccato.

2. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Ehmn questo è un forum dove non si parla di giochi craccati,è illegale craccare...
    Comunque è dovuto sicuramente dalla traduzione in italiano,la devi disinstallare...

3. visi

visi

Ratings:
    +0
    Grazie per i consigli ma l'installazione che ho fatto è da zero senza pack della lingua.

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Allora è la crack...

5. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    mi potreste dare un link per scaricare il mod, non ci riesco dal paradox .......
    grazie

6. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Devi registrarti...

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    anch'io ho il mod versione 3.8.....
    non mi ha creato alcun problema

8. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    idem per me.

9. Axel Vampires

Axel Vampires

Ratings:
    +0
    Io stò giocando Con la versione 1.3.0 beta4 ma mi pare non funzioni perfettamente la diplomazia,gioco con l'italia e la germania non mi ha mai chiesto di entrare nell'asse...se glielo chiedo io rifiuta categoricamente...nessuna nazione appartenente ad una fazione,influenza quelle neutrali...booo
    Ho Giocato con difficoltà hard e 5 mie divisione di fanti regolari contro 1 di militia di riserva fanno fatica ad avere la meglio -.-'
    alla faccia della difficoltà...

10. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ok, ho estratto il mod dday nella cartella mod di hoi3 e ora?(non vedo differenze)
    che devo fare?:confused::confused::confused::contratto:

11. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    prima meglio giocare con la versione finale 1.3.0 piuttosto con la sua beta,secondo c'è una patch da scaricare ema,la 1.3.0.2,a quanto ho capito serve ad attivare qualcosa d'importante che il creatore si era scordato nella versione finale.dimmi se ti và..

12. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ok scaricata la patch 1.3.0.2 sempre x il mod dday,(nella cartella mod di hoi3 mi da negli attributi solo lettura)è normale o da cambiare?
    cmq ancora niente...:piango::facepalm:

13. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    io non ho HOI3 ma penso che funzioni come EU3, ti si dovrebbe aprire un menù a tendina all'inizio dove puoi scegliere varie opzioni come la lingua, il fatto di giocare o no in finestra e il mod con cui fare partire il gioco...

14. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    devi estrarre i file sempre nella cartella di hoi3 prima il mod poi la patch, a me cosi và.. annessione austria occupazione cecoslovcchia

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    SICURAMENTE non hanno pensato al vista quando lo facevano....:facepalm:
    niente ho dovuto reinstallare tutto xchè era un crash unico(l'unica cosa che cambiava era la sigla delle lettere nella schermata principale...ma tanto non ti faceva + giocare....quindi inutile!!!

16. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    BOH io provai anche la beta e non mi ha dato problemi con gli eventi etc.. parlo della versione 1.3.0

17. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    cosa centra la 1.3??:confused:stiamo parlando del mod dday qui non della 1.3 quella è normale che funzioni...la paradox te la mette dove deve essere messa e dopo basta solo installarla!!!:)

18. Devorsh

Devorsh

Ratings:
    +0
    parlavo sempre della beta del mod,quando non era ancora uscita la versione finale

19. maxbert

maxbert

Ratings:
    +0
    Il mod DDay non deve essere scaricato sulla cartella Mod, ma direttamente nella dir di Hoi3, altrimenti non funziona. Dovete fare una copia di Hoi3 ed installarlo. Funziona solo in lingua inglese, stanno facendo una traduzione in francese.

20. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ah ecco xchè...quindi non nella cartella mod ma direttamente in hoi3 sulla copia del gioco !!!ma la copia come la chiamo??dday?:approved:

Condividi questa Pagina