Con il non avere fretta mi riferisco al fatto di quando giocare il mio turno di gioco, la mia partecipazione la confermo.
però... potrebbe essere una cosa molto interessante anche questa! Anche se più complicata da gestire e di sicuro più lunga... :humm:
Sarebbe bello ma non penso sia fattibile, essendo che giochiamo in single se ci alterniamo 3 nazioni finisce che due di esse le usa l'IA per buona parte del tempo. Mettiamo che io uso Milano e le altre nazioni sono Francia e Portogallo: mentre gioco io le altre due nazioni sono usate dall'IA fino a quando non subentra il nuovo giocatore e sappiamo tutti come gestisce l'IA.... Comunque togliendo Enok siamo, per lo Stato da scegliere non siamo ancora arrivati ad una conclusione...va bene a tutti Milano? Facciamo a votazione? Qualcuno vuole altro? TFT Filippo Nirian Magu Attilio
ma quindi 4.0? non sarebbe meglio 4.1b (la stessa dei multy)? è stabile a sufficienza no? Inoltre mi risulta sia più "corretta" della 4.0
se qualcuno ha la 4.1 la potrebbe condividere anche a me grazie. SE NON AVETE ANCORA INIZIATO CI SONO ANCH'IO DISPONIBILE SEMPRE SE MI VOLETE.....
Se avete il gioco originale potete registrarvi al forum ufficiale Paradox e scaricarla da lì. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=451396
il mio lo hai già. Se becco Filippo rapidamente e mi passa la 4.1 bene se no comincio con la 4.0, probabilmente domani o sabato