vi seguo da qualche anno ma la mia proverbiale pigrizia mi aveva sempre trincerato nella sola lettura. Adesso che ho varcato il rubicone della registrazione sono cavoli vostri ahahahahah Comunque grande forum. lieto di essere dei vostri
ciao, sai come mai non posso interagire nella sezione di storia militare? C'è qualche cavallo di frisia che mi impedisce di sbarcare?
Peggio! non sai cosa t'aspetta!! Metti al sicuro corde, lame, oggetti pesanti, oggetti acuminati, armi da fuoco, sonniferi, metti inferriate alle finestre, tappa le prese elettriche, chiudi il gas e tieni a portata di mano cioccolata, antidepressivi, liquerizia, caffè, qualsiasi stimolante conosca.
"Sardo si suicida dopo aver sentito per l'ennesima volta la battuta di Markenos. Un certo Armilio sta pensando da tempo di sopprimere Markenos se va avanti fino a esaurimento scorte di pazienza" (ANSA-NWI)
Mhh, però....potrei essere usato come mezzo per mandare in depressione la gente.... @ Gijex Bella questa qua mi è piaciuta anche a me....vediamo fin dove riesci ad arrivare con la fantasia...
Benvenuto! p.s. c'è il +1 in questa sezione? Perchè se è così ora capisco lo spam ipnotico di Markenos
No non c'è il + 1 e il mio non è spam....io scrivo semplicemente il mio benvenuto........d'altronde lo sapete tutti che sono per metà uomo....e per metà bot.....:spinta:
ciao e benvenuto su NWI (da non confondere [[[con un forum serio,visto che più che leggere spam bot di markenos non si fa altro]]] con NWO che è un altra cosa... ). @MARKENOS mio caro amico segui il suo esempio Una bella raccomandazione a tutti.Per chi sapesse cosa sia l'NWO lo prego di non rivelarlo che diventerà presto il segreto di NWI (mi fate andare in palla con sti nomi )