Ho da poco ripreso EU,(ai tempi l'avevo mollato per questioni di tempo e di altri giochi che mi assorbivano troppo), molto bella l'espansione, sarebbe tutto perfetto salvo un problemino...... Non so se è un bug solo mio,(il sospetto mi viene dal fatto che non ne parla nessuno, eppure è un bug notevole), ma in pratica notavo che il computer anche in fasi avanzate del gioco e con tecnologia terrestre molto alta, non aggiorna le sue unita di artiglieria, continuando a usare i cannoni in bronzo, mentre ovviamente è disponibile ben altro......; ovviamente soprattutto verso il 1700+ questo diventa un vantaggio "sleale" del giocatore. Qualcuno lo ha notato/ne sa qualcosa? :humm: PS: ho già installata la 4.1b
non ci ho mai fatto caso...comunque so che certe nazioni peferiscono i cannoni iniziali...non so il perchè.....dopotutto quelle volte a cui c'ho fatto caso erano monoregioni...non so se succede anche con nazioni più vaste....:humm:
si hai ragione, non avevo ancora scaricato questo ultimissimo aggiornamento, dicono di averla corretta. Bene
sapete linkarmi dove posso scaricare la 4.1beta?e se la installo posso comunque continuare giocare con partite avviate in mod o/e nel gioco?