1)discendenti dalle scimmie? 2)figli di dio? 3)figli di satana? 4)nessuna delle tre,non credo in niente! qual'è il vostro pensiero a riguardo?scrivete la vostra opinione a confronto... in cosa discendiamo noi esseri umani?? affideremo il nostro passato alla scenza,o alla religione, o a un bel niente?
poveri comunisti , sono tra i più bestiemmiati al mondo...questo è l'effetto della propaganda dello zio sam
Io da Illuvatar. Detto questo non credo in questo forum che ci sia qualcuno che crede ancora che discendiamo da Adamo ed Eva. Quindi la risposta A è ovvia. D'altra parte uno può benissimo credere che discendiamo dalle scimmie e nello stesso tempo da Dio. Il che è una risposta molto diffusa. Indi per cui il sondaggio è posto male, indi per cui non voto.
peccato che il cristianesimo parli attraverso metafore e non chiede di credere in adamo ed eva.è una storiella...e ha molti e vari significati. io vedo scienza e religione molto vicini: Dio attravarso l'evoluzione ha creato l'uomo!quindi non so che votare..
la materia non si riproduce,si trasforma ---> non ha senso parlare di discendenza più sintetico e brutale di così non posso essere
credo che discendiamo da dio (da notare "dio" scritto in minuscolo in quanto rappresenta un entità superiore), in quanto questa entità ha comunque creato noi, il mondo, l'universo e , se esistono (cosa oramai certa) anche gli alieni ecc...:contratto::contratto::contratto: