cambia qualcosa nelle prestazioni del gioco e del mio pc se gioco con il gioco in cartella o con il gioco installato? con il gioco in finestra o con il gioco in fullscreen?
Cosa vuol dire con il gioco in cartella? Per il gioco in finestra avrà sicuramente effetti positivi sulle prestazioni, per quanto non sia in grado di quantificarle. Certo è che in modalità windowed i pixel sono meno che in full screen. Ciao
gioco in cartella è un gioco non installato ma scompattato da un archivio rar ad una cartella sul desktop. è utile se si vuole moddare (civ,eu,galacticiv ecc) visto che per rimediare ad un errore fatto in cartella basta che la cancelli e la rimetti, mentre un errore fatto con un gioco installato necessita di disinstallare e reinstallare tutto
Ahhh... ho capito. Tipo intendi fare una copia di backup di HoI sul desktop? io lo faccio sempre, così da mantenere una copia "intatta", e poi da averne mille mila altre copie da moddare a piacimento. Comunque non ho mai notato cambiamenti nelle prestazioni. Possono esserci differenze se la cartella si trova ad esempio su un hard disk esterno dove la velocità d'accesso è, penso, minore che se ad esempio la cartella si trovasse direttamente sull'hard disk primario del pc. Ciao