qualcuno ha dei consigli su come usare al meglio le spie? ho sentito qualcuno che è riuscito a fare cose strabilianti con esse , e con la francia che si sta pappando l'europa intera la cosa sarebbe davvero utile PS gioco con httt
Per abbattere la Francia solo con le spie dovresti spendere enormi quantità di denaro, se invece entri in guerra la cosa migliore è infiltrargli l'amministrazione per vedere le sue armate, formentare rivolte (non solo patrioti e nazionalisti) nei territori più ricchi, aiutarti negli assedi difficile col Bribe defenders e ovviamente abbassargli la stabilità, in questo modo gli schizza la WE alle stelle, e oltre ai tuoi eserciti ti ritrovi un'orda di anarchici che ti aiutano non poco
mh, però Cire: non ci avevo mai pensato di usare in sto modo le spie, mi hai dato un nuovo spunto! Comunque, io solitamente le uso per finanziare patrioti, nazionalisti ecc.....tuttavia io le spie ti consiglio di mandarle contro la nazione da te scelta subito dopo che è uscita da una lunga ed estenuante guerra, e usarle per finanziare i patrioti: in questo modo la suddetta nazione si ritroverà ad affrontare i ribelli con un esercito indebolito di parecchio dalla precedente guerra e con già una WE elevata....:contratto::contratto:
Io alla Francia ho fatto questo scherzetto: gli ho regalato una provincia rivendicata da Castiglia, l'ho scomunicata, ho seminato scontentezza e incitato i ribelli, ho finanziato generosamente Borgogna (alleato di Castiglia) e... sono andato a prendere i popcorn!
ahahahah davvero perfido ma io sono arrivato al 1646 la borgogna ha 2territori(capitale compresa) è buona parte della castiglia è in mano francese , è le percentuali di successo delle spie non sono altissime..ho provato a farci una guerra come prova , miracolosamente sono riuscito a vincere (sfruttando più che altro l'effetto sorpresa) strappando l'ultima provincia italiana che mi mancava , la lombardia , ma la guerra è stata così cruenta che sono arrivato a 20 di WE..non ti dico che macello..