Ciao a tutti, volevo realizzare il mio primo AAR, ponendo queste basi: prendendo uno stato non troppo grande (non uno dei "big" insomma) ma nemmeno piccolo; inoltre, non so a voi, ma a me spesso durante le partite in single player (anche se, a dir la verità, gioco più in mp) capita di salvare prima di effettuare delle guerre o delle particolari scelte rischiose per vedere cosa succederebbe, per poi andare avanti se vanno bene (il + delle volte) o ricaricare se vanno male: in questa partita non lo farò mai, e andrò avanti fino alla vittoria finale o alla totale annessione Il dubbio è appunto sullo stato da prendere: indeciso tra Polonia, Ordine Teutonico, Borgogna (ma già mi sembra troppo forte), Olanda, Hansa, Aragona, oppure se avete altri stati proponete pure
Napoli Non hai pensato al regno di napoli? Puoi facilmente espaderti contro quei piccoli staterelli italici. Puo affrontare i deboli stati islamici del nord africa. Con una bella alleanza con la Francia puoi attaccare lo stato aragonese. Poi c'è la Svezia che non è male.
mmm non so bene perchè, però Napoli, ma anche in genere gli stati italiani, non mi hanno mai attirato + di tanto, a parte un paio di partite con Milano, quindi non l'avevo messo come scelta Nel caso vince ci faccio la partita comunque, potrebbe venir fuori qualcosa di bello
Beh l'Aragona la hanno alquanto potenziata in questa nuova espansione, avendo già il core sulla Sardegna, che di solito è garantita da qualche stato italiana, ci si può espandere in Italia, quindi direi Aragona