Guardando certi video,mi è sorto un dubbio,e ovviamente non sono riuscito a non esporlo a NWI. C'è qualcosa che non mi convince.... :humm::humm::humm: http://www.youtube.com/watch?v=SFod5Ewp2IY dopo( guardate a 1 minuto circa) http://www.youtube.com/watch?v=Ey_WHfO4IXo ripeto.... c'è qualcosa che non mi convince :humm::humm::humm: (spero di non flammare troppo )
Questo è molto meglio http://www.youtube.com/watch?v=pbeGQgg3yRU Berlusconi in versione multietnica! :contratto:
la Lega però è meno forte di prima anche se ancora è in grado di condizionare il Governo ma dubito che Bossi sarebbe ora tanto pazzo di cercare di farlo cadere ( anche perchè non potrebbe poi più tornarci per altri due-tre anni minimo ), più che altro ci guadagnerebbe Fini che penso abbia in mente di fare un nuovo "polo" negli equilibri politici e attirare a sè gli elementi finiani di AN e tutti quelli che nel centrodestra non sopportano sopratutto la Lega e guadagnare consensi dal centrosinistra per un eventuale futuro governo anche se senza Berlusconi e la sua macchina elettorale non sarebbe comunque in grado di vincere le elezioni da solo. ( a meno che una volta uscito di scena Berlusconi si sfalda l'opposizione unita artificialmente dall'antiberlusconismo e puntellata dalla carica mobilitatrice dell'IDV )
ma a parer mio Bossi cerca di non fare totalmente il sottomesso a silvio come molti altri. Per quanto mi stia antipatico perlomeno fa valere le sue idee e anche berlusconi sa che non può scherzare molto con lui. Invece assolutamente,il politico che è stato di più a 90° degli ultimi anni è proprio fini. Era nelle condizioni di avere una buona percentuale(se non sbaglio con an circa 15%) e credo si sia fatto attrarre del desiderio di tenere "la sedia" per altro tempo,fino ad arrivare ad essere completamente cancellato da ogni scena e essere sottomesso a berlusconi(ormani fini non lo si vede +!). Anche se adesso voglia fare un nuovo polo,dubito che torni come prima,perchè i suoi vecchi soci sono del tutto berlusconiani
Bè guadando il video mi viene in mente solo una cosa: coerenza al 100% su quanto ha detto prima e dopo....
Beh...è pur sempre il Presidente della Camera... non è proprio rimasto senza poltrona. Comunque nel PDL si vedono ancora molto bene le due correnti principali e l'ex AN non mi pare abbia un atteggiamento totalmente asservito a "Mister Folle Oceaniche in piazza a Roma". Ma soprattutto Fini ha ancora una dignità...non si sputtana come certi altri con atteggiamenti populisti, criminali e da pappone incallito. Ciao
Per quanto mi riguarda Bossi è molto peggio di Berlusconi, lui ha fatto un partito con il puro scopo di prendere il potere e salvarsi dai processi, ma Bossi, che tanto insultava Roma e il Sud, adesso si è messo a insultare solo gli immigrati, perchè non sarebbe coerente con il fatto che quei parassiti della Lega rubano un sacco di soldi e se ne stanno a Roma ad ingrassare. Lega meno forte di prima? Archita, ma dove vivi? Con queste regionali la Lega ricatterà il governo più di prima con i milioni di voti che si prenderà. Peccato che non ci sia il fantastico video in cui Italo Bocchino dice "C'è anche la tolleranza zero, ma c'è anche qualcosa di molto importante chiamata Integrazione"
più lo guardo,e più mi chiedo come faccia a continuare ad essere votato....silvio grazie di esistere :Shock2:
di certo Bossi, al di là di quanto si possa dire sulla Lega, è un autentico animale politico ben conscio della sua forza nell'equilibrio fra le parti politiche come ho già detto prima quando fin dall'inizio ha condizionato esse facendosi pure "corteggiare" meglio di quanto facciano i democristiani casini-isti e mastelliani dicevo che è "meno forte" per il fatto che nelle ultime politiche ha preso meno seggi del previsto e certamente non più ai livelli eccezionali degli anni '90... comunque sia mi sembra ridicolo dare del "capopopolo" a Berlusconi quando dall'opposizione abbiamo atteggiamenti da piazza da DiPietro a Grillo, è tutta una politica di slogan e richiami a mobilitazioni che è peraltro l'unica che davvero appassiona gli italiani sul serio
Grillo e Di Pietro sono certo dei populisti ma diciamo che Di Pietro non ha mai chiamato a raduno la piazza quando egli stesso era ministro: invece il governo fa una mobilitazione contro che cosa? E' al potere!!!! Di fatto, quando uno comanda e nelle stesso tempo chiama il popolo alla piazza vuole rafforzare il suo potere a discapito del parlamento e della costituzione.
boh siamo in campagna elettorale e tutto è consentito, non mi pare che sia vietato per legge e inoltre poi parte pure svantaggiato stavolta in questa campagna elettorale sia per la dabbennaggine dei suoi sia per i numerosi attacchi uno dopo l'altro negli ultimi mesi e ciò puo determinare l'effetto astensione al voto dell'elettorato dunque l'inevitabile "serrate le righe" ripescando gli argomenti vecchi ma sempre efficaci al di là della bontà del contenuto ( tutto sommato nemmeno l'opposizione fa altro se non denunciare questo e quello senza proporre alcunchè )
Gli Italiani sono troppo stupidi per comprendere queste sottigliezze, è per questo che continuando a votare Berlusconi.
ma smettetela di inventarvi le cose, maledetti comunisti! Il nostro presidente non ha mai detto una cosa simile sul fratello Bossi! VERGOGNA! andate pure a pagare le aziende informatiche affinchè costruiscano dei video su misura per le vostre BUGIE! VERGOGNA! Fate un'uso criminoso del portale pubblico Youtube! VERGOGNA!
Sbaglio o era stato "Mister siamo 1 milione in piazza, ne sono sicuro perchè li abbiamo pagati noi" a dire prima delle elezioni del 2006 (che poi, tra l'altro, ha perso, anzi no ci sono stati i brogli...): "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi" Complimenti all'amore che vince sempre sull'odio. "...vogliamo anche vincere il cancro..." dopo questa perla di ieri ci manca il miracolo della trasformazione dell'acqua in coca-cola e siamo apposto...
ti sbagli, lo cambierà dicendo che bossi è sempre stato un amico... del resto grande fratello silvio non sbaglia mai
come non ricordare le parole del ministro Brunetta che invitava a fucilare l'opposizione in piazza.Ma sempre con amore naturalmente. Ditelo quindi anch alle vostre fidanzate: non usate più il desueto "ti amo" o l'abusato "ti voglio bene",ma stupitele con un rutilante "ti sparerei" e se non approva, denunciatela come comunista all'apposito numero verde istitutio da Garagnani.