Cercasi giocatori per una partitella a HoI2: DDA

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Atty, 20 Marzo 2010.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Nonostante l'uscita di HoI3 e AoD sono sicuro che qualcuno continua a giocare al caro, vecchio Arma, e quindi mi era venuta l'idea di organizzare una piccola partitella (da 2 a massimo 5 giocatori), con mod e scenario da decidere tra i partecipanti, magari da svolgere una o due volta la settimana, in base agli impegni di ciascun giocatore. :)

Le mie preferenze in termini di gioco sarebbero Kaiserreich, MDS (1.5 o 1.6) o, se interessa, il mio scenario MDKaiserreich ;), ma vanno bene anche partite con il vanilla o con mod come Cold War o 1914.

Per gli orari prima vediamo quanti siamo, in modo da essere più flessibili possibile.

Sperando di trovare tanti volenterosi :p,
    Atty

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    se si fa di pomeriggio posso esserci

non conosco quei mod, ho usato solo mod34 e compendium (e ho scaricato il mod di Nohant credo basato su MDS ma non l'ho ancora provato :D )

3. Vodkaqola

Vodkaqola Guest

Ratings:
    +0
    Io ci sarei.. dalla prossima settimana e sicuramente di sera.. le mi preferenze sono hoi 1.3 oppure mod compendium

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Non conosci il Kaiserreich! :eek: È semplicemente il mod più conosciuto e scaricato tra quelli di HoI. Tutte le in formazioni le trovi qui
    Con HoI 1.3 intendi Arma con la beta patch, vero? Il compendium l'ho solo provato (ma ha dato problemi, crashava spessissimo), però magari riprovando funziona...

Abbiamo 1 pomeriggio e 2 sere, per ora. ;)

5. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    se si fà col Vanilla o col Compendium gioco volentieri :)

6. Vodkaqola

Vodkaqola Guest

Ratings:
    +0
    allora , io sono stato un accanito giocatore.. mi ricordo anch'io che compendium crashava.. magari la verione vannilla anderebbe bene.. cmq, io cercherei di definire le regole e partire a giocare eventualmente dalla prossima settimana. quali nazioni, alleati o nemici? partita cooperativa o no?

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Prima vediamo quanti siamo e che disponibilità ha ognuno, poi vediamo nazioni, orari, alleanze e quant'altro (es: se 3 vogliono in compendium e 1 no, la maggioranza vince)

8. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Lo conosco il Kaiserreich, ho provato invano due volte a installarlo, ma è più semplice fabbricarsi una bomba atomica in casa che installare quel mod filocruccobismarckiano :sadomaso:

9. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ti dirò, di tutti i mod che ho mai provato è il più facile da installare... [​IMG]
    E poi, un mod che in cui sbucano sindacalisti da tutte le parti ti pare filocruccobismarkiano? :p

10. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    beh sì, partire dalla vittoria kaiserina nella I WW con mezzo mondo che si vassalizza alla Germania mi sembra un po' filocrucco bismarckiano (ciliegina sulla torta la bizzarria dell'Austria che vince la guerra ma si dissolve lo stesso :D). Poi so vagamente che ci sono eventi strani e magari questi mettono in mano l'universo nel 1920 a una teocrazia tribale di nativi americani revivalisti che adorano Manitù, ma il mondo d'origine, d'inizio gioco, è qualcosa che neanche nei sogni più sfrenati degli Junker si sarebbe mai ipotizzato :p

comunque se lo votate e riesco a installarlo ci gioco :)

11. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Oddio nirian, esageri un po' [​IMG]
    Vediamo ora cosa decidono gli altri, se rimangono su vanilla e compendium o cambiano...

12. Vodkaqola

Vodkaqola Guest

Ratings:
    +0
    ATTY ,tu che hai proposto la partita, scrivi pure i punti inerenti gli ordini del giorno, pubblicali così voteremo ecc..

13. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Con ordini del giorno cosa intendi, di preciso? Che versione, che giorni, che ore,...?

14. Vodkaqola

Vodkaqola Guest

Ratings:
    +0
    Organizzazione camerati

per organizzarci dovremmo sapere quante persone partecipano, mettere ai voti i giorni, l'orario, la versione ... e tutto il resto per cui c'è da decidere.. forse sarebbe meglio sentirci tutti su netwargaming verso dalle 2p.m. alle 3p.m. mercoledì 24, magari ci scambiamo gli indirizzi msn per facilitare la comunicazione-. Chiunque voglia partecipare al multiplayer, RISPONDA ALLA CHIAMATA lasciando traccia su questo POST, indicando l'orario nel quale è disponibile a discutere, su NWI, a riguardo leproblematiche legate all'avvio della partita. Io ci sono domani e mercoledì 24, dalle 2.00pm alle 3:00p.m su questo forum .

15. Saruman

Saruman

Ratings:
    +0
    Multiplayer ad HoI2 Armagetton

Eccomi qui! Anch'io vorrei organizzare una partita in multiplayer ad HoI2 Armageddon. Ne giocai una nell'ottobre 2008 che ancora me la ricordo! Io ero la Bulgaria:eek:. Mi piacerebbe tanto iniziarne un'altra, magari dal 1938, con le nazioni principali, giocando 1 volta a settimana, martedì, mercoledì o giovedì, 20.30-23.45.
    Versione vblv. Ovviamente sono disposto a provare altri MOD...pur di giocare in multy con altri giocatori :approved:
    Ciao a tutti!
    Daniele

16. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io sarei decisamente propenso a giocare con un mod (eddai, la WW2 classica stufa dopo un po' :p), i miei giorni migliori sarebbero lunedì e venerdì in qualsiasi ora tra le 18.00 e le 23.00 (ovviamente non tutte e cinque le ore, però :)).
    Mod proporrei Kaiserreich o (se riesco a farlo partire senza che crashi) Draka, tanto per cambiare le cose. ;)

17. Saruman

Saruman

Ratings:
    +0
    Sento il Partitone ad Hoi nell'aria!

Mmh, perdonami Atty :ador:ma persevero sulla mia strada. HoI2 Armageddon, scenario dal 1938, con le nazioni principali, giocando 1 volta a settimana, martedì, mercoledì o giovedì, 20.30-23.45. Patch 1.2, versione vblv. :sbav:
    Se non dovessi riuscirci (ora vedo anche i mitici di clubwargame.forumfree.it), mi scaricherò il tuo MOD, promesso.
    Comunque sento odore di Partitone ad HoI nell'aria :approved:.
    Ciao!

18. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Non sperarci troppo nei partitoni (nell'ultimo siamo arrivati solo fino al '37, praticamente abbiamo giocato solo due volte...), non c'è più la gente di una volta...

19. Saruman

Saruman

Ratings:
    +0
    Tenterò!

Sto tentando di corrompere degli ottimi elementi su clubwargame.forumfree.it :sadomaso:. Lì stanno organizzando il Partitone 4 (se conosci i primi tre, sai di chi e cosa parliamo:ador:), purtoppo con HoI 3, che a me non gira!:wall: Ho il PC del neolitico!.
    Comunque se riesco ad organizzare qualcosa con (ribadisco :asd:) HoI2 Armageddon Patch 1.2, versione vblv, no MOD. Nazioni principali, campagna dal 1938, giocando 1 volta a settimana, sicura al 100% tra martedì, mercoledì o giovedì (potrei anche 2 volte, ma sempre tra martedì e giovedì - venerdì sera e domenica non posso garantirle, spiacente-), 20.30-23.45:contratto:....ti faccio sapere e...cercherò di convincere anche te:jedi:.
    A presto, spero

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Vodkacola, il campanellino che hai schiacciato serve per segnalare un messaggio ai moderatori o admin nel caso ritieni ci sia qualcosa che non va. :contratto:

Condividi questa Pagina