Impero....:contratto::contratto::contratto: :contratto: :contratto::contratto::contratto: :contratto: :contratto::contratto: :contratto::contratto:
Impero... anche perchè quando usi gli stati germanici è troppo bello farsi chiamare "My Kaiser"... Anche la monarchia costituzionale non è che mi dispiaccia...
Repubblica Amministrativa per i vari vantaggi "Burocratici" e Monarchia Dispotica per l'aumento del limite del BB Ci può stare anche l'Impero, solo perchè ha il nome più bello
quoto monarchia dispostica...e poi governi rivoluzionari!!!! domanda in una repubblica quando stai decidendo il nuovo "presidente" dove vedi le sue abilità? giocato solo 10 minuti con la toscana ad IN tradotto in ita e nn sapevo chi scegliere ovviamente.
quindi a detta di tutti le migliori solo le prime forme di governo..allora che senso ha ricercare per anni in tech di governo? (idee nazionali a parte)
Bhè oddio, mica puoi mettere da parte la cosa più importante. Poi ti fa anche costruire nuove strutture. E comunque dipende sempre dalle necessità: un giocatore molto aggressivo preferirà la monarchia, uno più economico la monarchia amministrativa o la repubblica.
domanda in una repubblica quando stai decidendo il nuovo "presidente" dove vedi le sue abilità? giocato solo 10 minuti con la toscana ad IN tradotto in ita e nn sapevo chi scegliere ovviamente. NN mi appare nulla selezionandoli
Ogni tot anni appare un evento in cui scegliere tra 3 diversi presidenti, uno militare, un diplomatico e uno economista. Nei particolari non si può sapere prima.
grazie mille..e nella scelta sono in ordine come li hai scritti tu?? Perchè nella scelta non mi appare ne diplomatico ne militare ne economista..
Monarchia dispotica se mi concentro in ambito militare, o monarchia amministrativa se non voglio espandermi tanto. Ovviamente farsi chiamare Mon Emperour ha il suo fascino, ma l'unico impero cui punto è quello rivoluzionario
Firenze è repubblica mercantile, da quel che so, quindi DOVREBBERO sempre uscire in ordine amministratico, diplomatico e militare
Queste elezioni dipendono dal tipo di governo, solitamente si svolgono ogni 4 anni e oltre ai 3 nuovi candidati puoi rieleggere l'attuale capo della nazione