EU Heir to the Throne crash

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da WZERO8, 22 Marzo 2010.

1. WZERO8

WZERO8

Ratings:
    +0
    Sto giocando con HTTT versione 4.1b con traduzione italiano e intorno al 1600 non riesco ad andare avanti perche ' continua a andare in blocco e tornare al deskop con una sfilza di errori (li leggo nel system_error.log ) come questo (cambia il numero )

Clausewitz Error[id.cpp:84]: Failed to create id 4800 38. Allready exists in game.

Qualcuno a gia' avuto a che fare con questo errore se sa come risolverlo ?

Grazie in anticipo

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Mai avuto un errore simile. Prova a levare la traduzione italiana e a vedere se ce la fai a proseguire senza

3. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    non penso che se levi la traduzione italiana e provi a proseguire con il save (giocato con il MOD della traduzione) riesci a giocare, anzi è impossibile perchè il save semplicemente non si apre, almeno penso :)

Comunque se è un bug prova a vedere se hai un save vecchio, non so di 10 anni più vecchio, e vedi se riesci a continuare, se non riesci è un bug e l'unica, forse, è disintallare e reinstallare il tutto, oppure non so prova ad iniziare una partita nuova 1-2 anni della data del save, se riesci a continuare dopo quella data, penso che sia il save che sia andato in malora, allora dovrai ricominciare da capo :D

Quindi ti consiglierei:

- Prova a giocare con una partita in inglese e vedi se ti va, se ti va è colpa della traduzione prova a disintallarla, riscaricare la traduzione e reinstallarla.

- Se continua a non andare disintalla e reinstalla tutto.

- Se non va neanch'ora chiama un'esorcista :D

4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Se carichi una partita giocata col save in italiano col gioco liscio funziona comunque mc, testato personalmente :p

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Clausewitz Error[id.cpp:84]: Failed to create id 4800 38. Allready exists in game

E' il savegame buggato, il comando della stringa crea qualcosa che è già presente ed entra in contrasto con l'EXE :cautious: O è un bug, oppure hai modificato qualcosa malamente ;)

6. WZERO8

WZERO8

Ratings:
    +0
    Anche senza la versione italiana ha lo stesso problema , ho provato a ristallare ma niente , se prendo un vecchio save (tipo 1 anno prima va , ma arivato circa alla stessa data il problema ritorna ) , modifiche non ne ho fatte a parte dopo errore istallare questo fix ... fixpack41b0227mod.zip...trovato sul sito paradox , ma niente , girando nello stesso forum paradox , dicono sia un errore dovuto a HTTT che non sovrascive bene alcuni eventi , e li rende doppi (anche se non era molto chiaro ) , solo che vai a capire l 'evento con la GranBretagna intorno al 1600.11.01-1600.12.31 che crea il crash ( id 4800 38 ) bo?

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    questo errore non causa crash, indica semplicemente che quell'id di monarca è già usato in una unione personale

sarà un'errore della fix :cautious:

8. WZERO8

WZERO8

Ratings:
    +0
    LA fix l' ho provata dopo vari tentativi , anche senza non cambia niente .
    di errori tipo Clausewitz Error[id.cpp:84]: Failed to create id . Allready exists in game. me ne da parecchi circa 50 nel file system error .

come fai a capire dal numero a cosa si riferisce l' errore ? cioe' come fai a collegare con 4800 38 un unione personale . magari trovo quello che blocca tutto .

Grazie ciao

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    il 38 e il 37 alla fine indicano unioni personali o matrimoni o cagatine simili se non ricordo male; comunque se ce n'è più d'uno è così: i crash per gli eventi capitano subito

10. WZERO8

WZERO8

Ratings:
    +0
    ok grazie , si gli errori sono tutti con 37 o 38 finali , be ritento ancora altrimenti aspetto la prossima patch , magari sistema qualcosa .(peccato avevo avevo conquistato tutto e mi mancavano solo una ventina di territori da colonizzare).

Condividi questa Pagina