In che senso "creare un re"? I re in eu3 sono tutti uguali, nel senso che a meno che non vengano fuori specificatamente tramite evento, è il gioco che al momento in cuis algono al trono gli da un tot di abilità a random (cioè a seconda del caso)....:contratto::contratto:
non è esattamente così: il gioco ha un certo numero di nomi di sovrani di default ciascuno con un valore tot. Questo valore si suddivide poi casualmente tra le varie abilità. La dinastia invece è casuale, anche se penso ce ne siano un certo numero di default.
Allora io so solo questo se vai nella cartella history e dopo in countries di eu3 e dopo modifichi la lista storica, bada solo storica!, cambiando per esempio tutti i regnanti della francia nella dinastia Peppino si può fare Per aggiungere nuovi cognomi possibili vai invece in common in countries france e dopo su leader names aggiungi peppino e tutti le dinastie che vuoi
emh emh.......quel valore che tu dici non è "la somma delle abilità"...quel valore indica quante probabilità ci sono che durante il gioco, alla morte di un re, ne esca uno nuovo con quel nome.....:contratto::contratto::contratto:
nessuno è solo che così hanno dato un po' di storicità al gioco... in francia è molto probabile che esca un re che si chiama luigi piuttosto di uno che si chiami asdrubale
E' sempre colpa loro, perchè in verità sotto la Svedese Paradox c'è lo zampino di Bill Gates e della Microsoft
avevo letto che c'era anche un certo valore che si distribuiva poi tra le varie qualità. Ti è mai capitata una Elizabeth I con 3 3 4? tutte quelle che ho visto erano dei mostri...