Sì, però non è quel parametro del file history....:contratto::contratto:... certo, poi però ti devo dare credito sulla forza dei sovrani...bisognerebbe indagare a fondo per capire da cosa è determinata la loro forza...:humm::humm:...possibile che sia solo tutto casuale?..
Mha...dubito che ci sia se non nell'exe o balle varie.....ho girato praticalmente tutti i file di eu 3 (oramai li saprò a memoria), e devo dire che non ho mai notato un parametro del genere...
ragazzi ho fatto un mio re e l'ho insediato in italia è solo che non riceve un erede e quindi un nobile italiano a cavolo va al trono come posso fare???
Uhmm aggiungi un erede no? Basta che tu vada nella parte del save dei vari leader (quindi regnanti e generali) del tuo paese e badando bene al variare del tempo aggiungi l'evento dell'erede, ovviamente non so se tu hai già provato a fare questa cosa, ma è meglio se copi-incolli il save in un altro posto prima di provarci :sadomaso::sadomaso:
mah in una mia partita con l'austria ho dovuto ogni volta così perchè mi continuava alla morte del re a venire su un nobile dei wittelsbach io voglio di Asburgo, i bavaresi se ne stiano a casa!! non è difficile comunque, 2 minuti ed è fatta.