Uhm capisco. Davvero ammirevole il lavoro, bè che dire continuerò a testarlo. E per il futuropotrei anche dar una mano con la timeline (mi appassionano certe cose XD) Ah anchio ero passato per l'idea della carne da macello.. non ti dico che è successo con la russia XD
Per la timeline avevo un'idea: le nazioni si ammazzano durante la terza guerra mondiale a suon di atomiche... poi comincia la rinascita e in seguito una nuova guerra mondiale, ma con armi convenzionali stavolta.
eggia' asd. oggi completato le alter immagini delle nazioni, ora si aspetta gugli e lucared per il resto ^^ buon sabato a tutti
si avvisa la gentile utenza che il progetto non è morto, ma è in corso un lavoro che ci portera' su Arsenal of democracy, x la 0.3 quindi, con il concetto economico ed industriale molto piu' sviluppato. Mantenendo le nostre modifiche. Un saluto. Ale.
oggi ho completato il passaggio ad AoD, ma qualcosa è andato storto, devo ricontrollare i file uno ad uno, mi dispiace di starci mettendo tanto, ma sono un pò occupato nella mia vita XD sono sparite tutte le brigate O_ò i nomi di divisione risultano errati..e altre cosuccie xDDD
non ti fiidi luca? se avessi piu' tempo, ce la farei, ma con 20 minuti al giorno.. XDDDD nel frattempo..tu con le immagini? ^^
ma certo che mi fido , cmq con le immagini ho quasi finito le tech della fanteria e sto cercando di finire quelle industriali, poi non sono più andato avanti perchè eri quasi saprito fino al messaggio dalla svizzera
io non sparisco mai. io vi osservo. comunque mi è morto il pc, sto rifacendo da capo la 0.3, vogliate scusarmi.. xD per il passaggio ad AoD dovrete aspettare..
+ cattiva e + precisa nella produzione. resiste meglio a sacche e ad embarghi provare per credere.. dovrete aspettare però u.ù