è la mia prima partita di httt come membro dell'impero (austria) e volevo chiedervi alcune cose -cos' è la penultima riforma imperiale (prima di rinnovatio imperii) quando la faccio mi ritrovo in guerra con mezzo impero -qualche consiglio per aumentarmi l'autorità (nn so più che stati far liberare ormai) -mi può convenire convertirmi al protestantesimo?? se si come faccio a annullare il titolo di difensore della fede (prestigio +100) grazie
posso risponderti a tutto tranne all'ultimo. la penultiuma riforma ti vassallizza tutto l'impero e più la tua infamia è alta e più staterelli voranno mantenere l'indipendenza! la tua autorità può salire aiutando gli staterelli in guerre.entrare in guerra ti aumenta del +5% e la pace favorevole all'HRE ti da il +15%.
-E' la riforma che elimina gi elettori, e in cui l'intero SRI diventa vassallo dell'Imperatore, aimhè alcuni stati (molti il più delle volte) non accettano la sottomissione e ti dichiarano -Bè difendi gli stati da aggressioni esterne -Il titolo di difensore della fede finisce dopo 2 anni (mi pare) e devi rinnovarlo,semplicemente non rinnovarlo
grazie quello dell'ereditarietà è quello prima (già fatto) il mio bb è a 22(+ o -) quindi dovrò aspettare un po
ahahahahh sempre il solito cire piuttosto sei sicuro che basta avere bassa infamia per non avere "effetti collaterali" nella revoke privilegia? io mi ricordo l'unica partita che ho fatto con la boemia con l'intento di riunificare l'imper , per colpa di questa decisione imperiale non è finita bene...eppure l'infamia era bassa
Mi dispiace Ciresola ma qui devo dare ragione agli anti-colonisti Se hai mezza europa compresa l'italia e la germania dopo diventi più forte anche di uno che ha tutte le americhe