Millemilionidimigliaia!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 26 Marzo 2010.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Hai voglia se ne scendessero un milione in piazza :love:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27

Ma avete sentito l'ultima hit di Silvio Berlusconi ? :D

Per quanto riguarda la manifestazione ovvio che i numeri sparati lì per lì sono gonfiati, Gasparri e La Russa comunque sono troppo indottrinati :asd:

3. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171

minuto 3.00-3.20

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    "Immagine di propaganda"? E' una foto. Hai fatto il confronto con la foto del corteo PDL?

"Sacra questura"? Io discuto di una frase imbarazzante, tu non sai come rispondere... Se per te è normale che un portavoce di un partito come il PDL dia dell'alcolizzato ad un questore perché si rifiuta di sparare cazzate sui numeri, beh...

E non si parla della metro gratis solo per il pdl?

E la letterina ricattatoria agli abruzzesi?

Non è che te la puoi cavare sempre ignorando le domande che non ti piacciono e sviando il discorso, eh.

@Tasso- l'ho sentito anch'io di sfuggita, ma non è una prova inconfutabile.

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    immagine di propaganda perchè le scritte indicano una cifra falsa e indicano l'idea di un evento colossale con tanto di caratteri cubitali :D

non si parla perchè hai ragione, certo, perchè no? non ho ignorato,semplicemente affermo che è una balla il 1 milione e inoltre ho evidenziato il carattere pretestuoso del colore "viola" come se si volesse intendere un iniziativa neutrale fra i due schieramenti ( c'erano un sacco di bandiere della sinistra estrema ad esempio ;) )

sulla presunta spontaneità di questo tipo di iniziative da leggere questo articolo di un blog

http://sitoaurora.splinder.com/post/21776705/Il+NObday+nato+spontaneamente?

e anche qui sull'attività di personaggi del tutto non "dal basso" sull'iniziativa :contratto:

http://iltafano.typepad.com/il_tafa...-scavi-un-attimo-e-ritrovi-tutta-la-comp.html

7. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    io al no b day ci sono stato: e la ricostruzione del "complotto di pietrista" è assolutamente falsa: io mi sono iscritto al gruppo su facebook prima che sul blog di di pietro ne comparisse traccia(e ci passo tutti i giorni per leggere gli aggiornamenti ai processi): qualche tempo dopo, quando è cominciata l' organizzazione vera e propria di pietro(purtroppo) è montato su insieme ad altri.

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    L'iniziativa NON ERA certo totalmente neutrale, né poteva esserlo dato i temi trattati. Non era un'iniziativa monopolizzata da una coalizione politica e sostenuta con i mezzi di un particolare partito, però, e questo è innegabile :asd:

Poi oh, sei te che continui con la solita storia di sviare il topic per non rispondere ;)

Spontanea? E' stata chiaramente organizzata, e dov'è il problema? Non è certo la mobilitazione che contesto al PDL, ma i metodi.

Ovvero quelle 2-3 domande che continui ad evitare sviando il discorso su un'altra manifestazione :asd:

E non si parla della metro gratis solo per il pdl?

E la letterina ricattatoria agli abruzzesi?

E i 100 euro?

E il questore tacciato di alcolismo?

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    io ti ho risposto già prima dicendo HAI RAGIONE :approved:

però ho anche detto: il no-B--Day era una buffonata, inutile dire "no, era un iniziativa di tutti, apolitica e che dimostra la maggioranza della gente" cosa non vera con cifre della questura alla mano ( 90000 a s.giovanni, 25000 a piazza del popolo rispetto ad 1 milione e i 200000 dichiarati dall'organizzazione ) e con pesante coinvolgimento dei rappresentati dell'opposizione pensando pure perfino di richiamare Fini "meno male che gianfranco c'è" e l'organizzazione dei trasporti è stata gestita e curata dall'opposizione ( in particolare sono intervenuti IDV,comunisti italiani e Rifondazione sui pullman ) e plateale la dichiarazione "l'opposizione è tutta qui" di Paolo Ferrero della PRC ;)

comunque sempre su questo carattere disinteressato del "popolo viola"

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2009/12/il-no-berlusconi-day-tanta-gente-ma-non-mortifichiamone-il-significato-sparandole-pi%C3%B9-grosse-del-nec.html riguardo al 2009

http://iltafano.typepad.com/il_tafa...-manifestazione-che-ha-cambiato-il-mondo.html

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E continui a parlare dei viola (che hai tirato fuori tu) ignorando le domande :lol:

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma ripeti? ho detto, hai ragione, siamo mafiosi,delinquenti,ignoranti e fascisti :p

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Attendo una risposta seria, fai pure con calma.

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Archì attento! che a furia di ripeterle, certe cose, poi diventano vere...

14. maie

maie

Ratings:
    +677
    Beh... non è poi un grosso problema. E' sufficiente, il giorno seguente, smentire tutto. Come il maestro insegna.

15. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Infatti, per alcuni sembra un'ossessione.
    Che sia un clown è sotto gli occhi di tutti, questo parlare sempre e solo di lui alla fine va solo a suo vantaggio.
    Come se quelli pro PDL non lo votassero più, d'incanto, perché spara vaccate. E' dal 94 che spara vaccate, i suoi sostenitori lo votano lo stesso: forse è il caso di cambiare strategia, cominciare ad ignorarlo e parlare di proposte serie per i problemi del paese, forse qualche sorpresa potrebbe verificarsi.

Un saluto

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Veramente non si parlava di Berlusconi. La frase sul questore l'ha detta Gasparri, la cifra l'ha sparata verdini, così come ha scritto la lettera-ricatto agli abruzzesi.

Condividi questa Pagina