Il tizio non sa recitare. QUando il camion esce dalla mappa scalando le montagne a tutto foo mi sono ribaltato Il ponte m'ha lasciato a bocca aperta non me lo sarei mai aspettato! Ma a quando risale questo gioco? Anni 90?
2004! credo ci sia potrebbe aspettare qualcosina in +! ma sopratutto 1 di valutazione! mi sono informato e ho anche saputo,che il camion si muove su sè stesso anche da fermo e che l'accelerazione della retromarica è molto più alta di quella a marcia normale,tale da essere quasi infinita,ma appena viene rilasciato il tasto,il camion si ferma! ma non capisco perchè l'abbiano pubblicato!!!! l'unica cosa da fare è seriamente come dice il tipo del video,spaccarlo in mezzo e tagliarsi le vene!!!
L'avevo già visto tempo fa.....bè, cavolo, dopo che vedi il video capisci perchè l'anno nominato "il gioco più brutto di sempre"....
il ponte...troppo forte trapassa tutto,scala le montagne mi piacerebbe vedere la faccia del programmatore che l'ha creato!!!!
AHAHAHAHA GRANDISSIMO GIOCO ADESSO VADO A COMPRARMELO Quando passa per il ponte è bellissimo Comunque se non sa recitare almeno è molto convicente Si piuttosto del programmatore vorrei sapere l'idiota che ha finanziato questo gioco
Decisamente a tutto foo inteso come foo fighters? Perchè quelli sotto sono i System of a Down Il gioco è terribile, tipica produzione fatta in fretta e furia, scagliata nei negozi nella speranza che la gente lo compri solo per la bellezza della copertina o per le boiate scritte dietro...
Con una recensione del genere m'è venuta voglia di giocarci! Comunque non avete visto questo allora: http://www.game-reviews.eu/2008/03/23/trash-the-graveyard/
Beh dai spendere 5 dollari per vedere una vecchietta morire : E' una genialata :sbav::sbav::sbav: VADO A SCARICARLO
Eh immaginavo che intendeva qualcos'altro! Grazie Mikhail! Bischero che non sei altro! ps: mi sun milanès...
Devo scaricarlo assolutamente Quando ho visto che scalava le montagne come niente e che la mappa non aveva le famose "barriere invisibili" sono scoppiato dal ridere