Dopo i risultati delle regionali 2010 voglio fare questo piccolo sondaggio per vedere a grandi linee la disposizione politica dei Netwargaminghiani
populista rosso giustizionalisticamente centrista con influenze estremo destriste massivamente indipendentista
Centro anche se propriamente direi che sono dell'"alto".....:contratto::contratto:... i miei ideali infatti sono presi un pò sia da destra che sia da sinistra, con l'aggiunta di un pizzico di cose nuove (e vecchie)....ho votato centro solo perchè era l'opzione più "vicina" ai miei ideali fra quelle proposte, ma non mi direi tanto di centro.....:contratto::contratto:
Azz, fare un bel sondaggino partito per partito non era meglio? io sentirmi accomunato a tutta quella vastità di tipi (oltre il mio) che è la sinistra mi sento poco rappresentato.
Momentaneamente di sinistra: giusto il tempo di ristabilire definitivamente la democrazia a Banana's Republic. Poi per il resto me ne frega ben poco, me ne sto dalla mia parte. Ciao
Io sono talmente di sinistra che vado fuori persino dall'estrema sinistra, Tft vai ancora più a destra così facciamo un semi-cerchio e ci incontriamo
Sono per Antonio Di Pietro,pertanto non voto nel sondaggio. Avresti dovuto mettere i partiti,non destra sinistra centro
Secondo me l'orientamento va bene, dato che io non riconosco nella sinistra nè Di Pietro nè il Partito Democratico e secondo me i partiti non ci rappresentano più.
quoto! loro possono far propaganda di tutti gli ideali che vogliono ma noi cittadini dovremmo guardate ai fatti compiuti! invece (ahimè) si pensa solo agli ideali! che serve se un partito ha buoni ideali e poi quando governa non li applica?