Ciao a tutti sto riscontrando 1 problema con le decisioni imperiali , pur avendo effettuato piu volte l'evento riforma l'hoftgerith , questo rimane ancora selezionabile( non dovrebbe scomparire?) e non riesco a procedere con l'evento successivo . Tra l'altro volevo sapere con precisione in che cosa consisterebbe l'evento globale voting . Grazie anticipatamente Ho ricontrollato, sostanzialmente pur promuovendo l'evento , appare la finestra di warning dell'evento , che pero non si verifica, mentre io perdo l'autorita imperiale lol qualcuno ha idea del perche?
E' un bug è succede anche a me... per caso era la tua seconda decisione imperiale che hai fatto votare nella partita?
gioco con l'olanda è la terza decisione allora mi metto il cuore in pace, peccato volevo creare il sri
quoto...:contratto::contratto:....probabilmente gli stati dell'SRI vi hanno bocciato la riforma....è per quello che è ancora selezionabile...:contratto::contratto:
idem anche se ho provato solo una volta ad unire l'impero , a proposito , nella mia partita con la boemia sono proceduto speditamente con le rifome , arrivato alla penultima (revoke privilegia) credendo che l'effetto fosse solo quello della modifica dell'infamia come stava scritto , sono finito in guerra con tutti gli stati dell'impero e i loro rispettivi alleati(anche inghilterra svezia ecc) e l'impero si era ridotto ai miei soli domini...tanta pena per le riforme difendendo a spada tratta anche il più insignificante staterello imperiale e fregandomene dell'inflazione per mantenere un'esercito superiore a quello che economicamente può sostenere la boemia e alla fine dei conti mi ritrovo a dover combattere lo steso contro tutti se voglio formare l'impero..mah
mi è successo esattamente lo stesso con l'austria... la cosa che mi ha scandalizzato però è che in tale circostanza mi hanno dichiarato guerra persino gli stati già miei vassalli! Dico, ma se il risultato della riforma è il vassallaggio, perchè dovrebbe ribellarsi anche chi lo è già? In effetti è frustrante come cosa... se non altro mi sono divertito a combattere e vincere la guerra per la sopravvivenza dell'imperatore... mica facile considerato che oltre alla selva di stati tedeschi era scesa in campo anche l'Ungheria, la Polonia e l'Inghilterra!