Eccomi di ritorno. DOpo l'insuccesso del TFT mod per problemi ancora avvolti nel mistero lancio una nuova proposta l'idea era una timeline dal 625 AC con l'indipendenza di Babilonia dagli Assiri, fino alla venuta di Alessandro, 320 tipo Quindi spero che accorriate numerosi soprattutto per fare quelle cose che io non sono capace di fare (insierire nel file localisation, creare eventi, missioni, unità ed advisors) L'idea era di fare 3 scenari: Uno che parte con la crisi assira, uno con la conquista persiana ed uno con le guerre persiane o giù di li e ricordatevi AI UONT IU
Guarda TFT, sto lavorando al markenos mod, che ha come oggetto di fare solo delle piccole modifichine al gioco, e devo dire che per farlo funzionare bene a dovere senza crash mi ci è già voluto un bel pò di impegno: non oso nemmeno pensare la mole di lavoro che richiederebbe un mod come quello da te proposto.:contratto: .. Inoltre, come ha detto kleist, ci sarebbeero dei problemi relativi al passare degli anni....:contratto::contratto: Certo, se riuscireste a farlo sarebbe una grande impresa...
Pochi stati? Solo nel primo scenario mi vengono in mente Egitto Impero Assiro Dori Pentapoli ciranaica Lydia Pysidia Fenicia Sardegna Creta Bisanzio Colchide Elamniti Medi Persiani traci macedoni etruschi umbri osci illiri veneti corsi cantabri baschi lusitani tartessiani iberi celtiberi galli britanni caledoni dumnoni tauri frigi cimmeri Damat Saba Nubia Axum Reti Cotti averni e tanti altri per gli anni non si puà fare semplicemente BC oppure trovare un'escamotage?
si ma però anche se facessimo BC resterebbe il problema che la conta degli anni deve avvenire al contrario, e cioè il giorno dopo il 31 Dicembre 270 BC sarebbe il 1 Gennaio 269 BC....:contratto::contratto:
beh se come stati vuoi mettere anche le trivù più sfigate che chiamare stati è un grande eufemismo, beh allora si he ne hai per gli anni no non si può: perfino EU3rome hanno dovuto far cominciare il gioco dalla data della fondazione di roma, per evitare di mettere date negative
e se facessimo una cosa del genere anche noi Bhe non proprio le tribù più sfigate monoregione ma nemmeno solo le superpotenze