Ciao a tutti. Sono nuovo di questo portale. Volevo chiedere come si fa ad installare heir to the throne. Infatti l' ho scaricato e installato, solo che una volta installato, provo ad avviare e il gioco non parte. Sono abbastanza confuso, forse sarà che mi installa i file nella cartella sbagliata? Non lo so, chiedo aiuto a voi. Per favore aiutatemi!!!!!!
Calma, calma....innanzitutto prima di risponderti ti devo dire 3 cosettine, e non le dico per fare l'antipatico, fidati.... 1) Non scrivere così grande e in grassetto, secondo le regole della "netiquette" (regole morali di educazione sui forum in internet), è un segno di maleducazione, dato che è come se stessi "urlando".... 2) Prova a cercare nel forum discussioni vecchie che hanno un titolo uguale o simile a quello della tua: non si sa mai che trovi già la soluzione senza dover arire una nuova discussione..... 3) Potevi evitare l'"aiutoooooo!!!" dopo il titolo della discussione, che sennò sembra che siamo al mercato dove si dice: vendo fruttaaaaaaaaa!!....... Detto questo, bè, se mi dai un pò più di dettagli sul tuo problema credo di poterti dare comodamente una mano.....
Ok. Si, ho cercato delle discussione vecchie ma purtroppo non ho trovato nulla. Allora, nella cartella "Paradox interactive" mi installa una nuova cartella che si chiama semplicemente "Heir to the throne". Entrando nella cartella clicco sull' icona di avvio gioco,e subito compare la schermata con l' immagine di heir to the throne, quindi clicco su start. In pratica non succede assolutamente niente, compare per circa 5 secondi l' iconcina del caricamento e poi scompare, e tutto va come se niente fosse . Non so, forse devo mettere tutto nella cartella di eu3 complete?? Non lo so...
esattamente, devi copiare tutto il contenuto della cartella Heir to the throne nella cartella del complete