Sono venuto a sapere che in certi lassi di tempo (1995 e 2006) le statuine della divinità ganesh si sono messe a bere il latte "in tutto il mondo" -secondo certe fonti- voi ne sapete di più?sapete spiegarmi scientificamente tutto? è stata una mossa di estremisti induisti per attirare più credenti p) o cosa?
ahahahahaha! penso proprio che sia sta una balla o non so! cmq se prendiamo i casi di miracoli tra cristianesimo e induismo sono: 1000m su 1m miracolo induista!:contratto:
non è che Lord Attilio voleva proprio dire che sono religioni "insulse".:contratto:...conoscendolo, il nostro caro Lord voleva solo dire che tali "miracoli" andrebbero bene bene analizzati prima di essere definiti tali, in quanto potrebbero essere solo una trovata pubblicitaria per attirare turisti in quei luoghi o altre balle varie.... Dico bene re dello spam Lord Attilio?....
non sapevo che "insulse" era sinonimo di <<tali "miracoli" andrebbero bene bene analizzati prima di essere definiti tali, in quanto potrebbero essere solo una trovata pubblicitaria per attirare turisti in quei luoghi o altre balle varie....>>
Per me tutte le religioni sono solo una bella invenzione per fregare la gente e arricchirsi con le donazioni: sono i valori della religione che permettono la corruzione, le guerre e i massacri.
sai io credo in dio senza miracoli. comunque non arrichiscono...finchè non ci mettono le mani politici o altro!:sadomaso: ma è inutile parlare con della gente che sull'odiare religoni e chiesa c'ha fatto un arte! e non mi riferisco ad attilio,forse non mi riferisco a nessuno che per ora ha commentato qui.dico questo perchè so che molti son così!lo si capisce dagli interventi sui vari theard.ma non solo...anche oltre a NWI,nella vita,c'è l'aumento di gente che sobbila tutto e di più pensando di sapere tanto!teste di ! scusate lo sfogo!qualche volta ci vuole pure a me! attrae fedeli sicuramente ma non è detto che dia soldi..finchè qualcuno non ci mette le mani!
certe volte mi sento un crociato contro la stupidità!sentir dire che i cristiani sono dei deboli perchè hanno collegamento con gli ebrei!-maledetti razzisti!- oppure che si parla dei soldi del vaticano senza sapere quanto grande è la chiesa oppure ancora sentir dire balle sulla religione perchè questi hanno fatto catechismo!! quanta stupidità e ignoranza che c'è in sto mondo!!