Per la felicità di chi voleva questo mega sondaggio ecco qui dite la vostra Ecco ho risolto il problema N.B. Nel sondaggio sono presenti solo i partiti che effettivamente partecipano all'attività parlamentare.
Metti i comunisti, seppur non fanno parte del parlamento hanno preso una cospicua percentuale alle ultime elezioni
Questo sondaggio è ancora più una cazzata di quell'altro. Se ti interessa conoscere davvero l'orientamento politico di un gruppo di persone cerca almeno di fornirgli una lista di partiti o movimenti che sia aderente alla realtà....ad esempio prova ad analizzare UN MINIMO l'ultima tornata elettorale e le "novità" (le virgolette eh...) e i punti di attenzione di carattere politico che ha portato. Giusto per citarne due (non ne sto dando un giudizio): il movimento 5 stelle di Grillo e il laboratorio politico in Puglia con Niki Vendola un po' sulla falsa riga di quello di Michele Emiliano. Se un movimento il cui unico mezzo di informazione è stato internet ed è stato totalmente oscurato in TV e giornali prende quella paccata di voti sicuramente è degno di attenzione, anche "se non partecipa ufficialmente alle attività parlamentari". Se in una regione storicamente di destra, non certo moderata (cfr. Tatarella family), non certo di "mentalità aperta", viene eletto per la seconda volta un ex(?) comunista per giunta omosessuale, e il suo partito di riferimento, Sinistra Ecologia Libertà, prende una paccata di voti (da 3 a 4 volte la media nazionale), una qualche riflessione ed attenzione la merita, a maggior ragione se ti stai interrogando sull'appartenenza politica di un folto gruppo di persone. Altra oggetto di attenzione è il risultato della Lega, ma fortunatamente la tua burocratica lista l'ha inclusa
Sono del partito per il boicottaggio elettorale attivo. Tra militanti e simpatizzanti alle ultime elezioni regionali abbiamo ottenuto la maggioranza relativa.
ovvero:rifondazione comunista!!!non la chiamate federazione... oppure vi vergognate a dire quel nome?
fonte angepota, coordinate galattiche 854.5695.a54f8d.s8f7, discussione classificata ai sensi dell'articolo 5 comma c regolamento segreto protezione niubbi niubbosi su NWI
manca il riferimento al sito del Ministero dell'Interno :sadomaso: e manca la marca da bollo da 14,62
http://provinciali.interno.it/provinciali/amm100328/retro/P020.htm segnalo che la nuova lista del dott. Cirillo ha perso circa il 30% rispetto alle precedenti elezioni.
@ l'emanuele: Io mi vergogno? Ma se non ho neanche votato rifondazione alle ultime ma IdV, cosa me ne frega a me? Si chiama Federazione della Sinistra ora e non più rifondazione; Popolo della Libertà lo chiami ancora Forza Italia e Alleanza Nazionale? Mah...