Salve a tutti, io sono Lord Byron, i miei discendenti erano dei nobili, adesso mi sono iscritto a sto forum perché ho visto che oltre al parlare di giochi ci sono anche argomenti di storia che a me interessano tantissimo. Sono un grande estimatore dei tedeschi e del loro leader Hitler, ma per non fomentare discussioni politiche o razziali ho preferito non metterlo come avatar. Il mio avo su cui potete documentarvi nell'inciclopedia wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/George_Gordon_Byron Spero che qui si possa anche un pochino lollare, in altri forum ho visto che non tutti erano d'accordo, però basta non esagerare, giusto? ciao a tutti
Ma ciaoooo Mi chiedo, se i tuoi discendenti erano nobili i tuoi avi saranno altrettanto nobili ? :humm:
Certo che lo saranno e i "tuoi"? Come mi é stato consigliato mi son fatto un giro a leggere i regolamenti e ho capito che qui non si può sgarrare, pena l'warn e conseguente sospensione o ban a seconda della/le infrazioni fatte, ho anche capito che qui il sommo capo supremo é il signor Darsky assistito da Ctpw e Pztw più altri moderatori. Ho letto anche i diversi ban appioppati a utenti indisciplinati, certo devo ammettere che c'é gente che ha del coraggio come in questa discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=112684#post112684 ,praticamente mi son già fatto un'idea dell'ambiente qui e credo non ci saranno problemi, approfitto per ringraziarvi tutti del benvenuto e approfitto anche per lanciare un bel looooooool che indubbiamente eviterò nelle discussione serie o attinenti. Una curiosità a Darsky: dove l'hai pescato quell'avatar? é davvero fico ma nello stesso tempo inquote timore lo sguardo che evoca, sarai mica uno spiritista o farai maledizioni vudù? spero che tu abbia senso dell'umorismo, in caso contrario:army3: ci siamo capiti?
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... Sai mi sei già simpatico Lord Byron...finalmente ecco un nuovo arrivato con le palle.....
ah, te ne sei accorto ? GRANDE!! stava solo specificando la sua appartenenza al genere maschile imho... se scherzi col fuoco finisci per giocare poco, un bel gioco dura poco. uno che si definisce lord è perchè si lava poco ? conoscevo un cantante che si lavava poco si chiama Lurid