Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Lord Byron, 3 Aprile 2010.

1. Lord Byron

Lord Byron Guest

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, io sono Lord Byron, i miei discendenti erano dei nobili, adesso mi sono iscritto a sto forum perché ho visto che oltre al parlare di giochi ci sono anche argomenti di storia che a me interessano tantissimo. Sono un grande estimatore dei tedeschi e del loro leader Hitler, ma per non fomentare discussioni politiche o razziali ho preferito non metterlo come avatar. Il mio avo su cui potete documentarvi nell'inciclopedia wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/George_Gordon_Byron
    Spero che qui si possa anche un pochino lollare, in altri forum ho visto che non tutti erano d'accordo, però basta non esagerare, giusto? ciao a tutti

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma ciaoooo :D

Mi chiedo, se i tuoi discendenti erano nobili i tuoi avi saranno altrettanto nobili ? :humm:

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :D:asd:

l'importante è non andare contro il regolamento, per il resto si può parlare liberamente...

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

ciaoo e benvenuto!!!:lol:
    leggi bene il regolamento prima di postare sul forum di storia...:sadomaso:

5. Lord Byron

Lord Byron Guest

Ratings:
    +0
    Certo che lo saranno e i "tuoi"? :D
    Come mi é stato consigliato mi son fatto un giro a leggere i regolamenti e ho capito che qui non si può sgarrare, pena l'warn e conseguente sospensione o ban a seconda della/le infrazioni fatte, ho anche capito che qui il sommo capo supremo é il signor Darsky assistito da Ctpw e Pztw più altri moderatori. Ho letto anche i diversi ban appioppati a utenti indisciplinati, certo devo ammettere che c'é gente che ha del coraggio come in questa discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=112684#post112684 ,praticamente mi son già fatto un'idea dell'ambiente qui e credo non ci saranno problemi, approfitto per ringraziarvi tutti del benvenuto e approfitto anche per lanciare un bel looooooool che indubbiamente eviterò nelle discussione serie o attinenti.
    Una curiosità a Darsky: dove l'hai pescato quell'avatar? é davvero fico ma nello stesso tempo inquote timore lo sguardo che evoca, sarai mica uno spiritista o farai maledizioni vudù? spero che tu abbia senso dell'umorismo, in caso contrario:army3: ci siamo capiti? :approved:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    io c'ero!!!

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto ;)

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

Sai mi sei già simpatico Lord Byron...finalmente ecco un nuovo arrivato con le palle.....:asd::asd::asd: :approved:

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    )...:approved::approved:

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

ah, te ne sei accorto ? GRANDE!!

stava solo specificando la sua appartenenza al genere maschile imho...

se scherzi col fuoco finisci per giocare poco, un bel gioco dura poco.

uno che si definisce lord è perchè si lava poco ? conoscevo un cantante che si lavava poco si chiama Lurid

11. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per essere un fake sei simpatico :asd:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    "fache!"

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    scusa è vero, mi dimentico di parlare in italico e non in slang a volte :asd:

Condividi questa Pagina