Buongiorno a tutti, esiste ancora qualcuno che gioca al vecchio HOI2? Ebbene, ho una proposta da fare.Per ravvivare un pò la sezione di HOI2, spenta da qualche mese, ho pensato ad un torneo di HOI2 Doomsday Armageddon alla patch 1.3, per divertirci conquistando il mondo e facendo l'AAR sul forum. Però mi dovete spiegare come faccio a giocare Bisognerebbe decidere le nazioni e gli orari, io mi esprimerò dopo.
Perchè?Fino a qualche tempo fa tutti con HOI2,HOI2. Esce HOI3 e tutti lo insultano.Che fine hanno fatto i vecchi giocatori?Tutti andati via per via dello scempio di HOI3?
Perchè?Tutti prima con HOI2.Esce HOI3 e tutti a insultarlo. Adesso i vecchi giocatori che fine hanno fatto? EDIT:Scusate per il doppio post
ora giochiamo a EU e pur avendo una florida base di giocatori, è molto difficile organizzare un multy, perché ognuno ha i suoi giorni e i suoi orari. Probabilmente il futuro dei giochi è il passato, il PBEM :humm:
Ah, EU...giocherei anchio online se non avessi l'orrido EU3 base vanilla E inoltre prova tu a giocare HOI2 in PBEM
beh beh... io ci starei a giocare :humm: ma prima che si trovino giocatori, lo devo reinstallare e acchittarlo bene con le bandiere originali delle nazioni
Saruman stava già cercando di organizzare un torneo,basta che andiate a vedere lì e ci sono già alcuni giocatori ,me compreso.
Partitone 4 in partenza Grazie Andy, sei stato gentilissimo a citarmi. Sì, pregherei tutti di vedere quanto postato nella discussione Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2! http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=9754&page=19 Credo che addirittura i giocatori siano troppi ora, per una sola campagna!:sbav: Dovrebbe partire il Partitone 4, sono tutti giocatori sperimentati...andate a vedere lì cosa scrivo... Spero di giocare presto con tutti voi! Ciao e buona domenica. Daniele