Ok, eliminiamo le nazioni che sono state scartate dal precedente sondaggio (0 voti) e partiamo con uno nuovo. In da questo sondaggio rimarranno solamente due nazioni che poi andranno al ballottaggio finale
ti voto il papa, solo se prometti che lo editi, lo fai diventare pagano e ti fai annettere entro il 1400
non sono un po' esagerati tutti questi sondaggi? Mi pareva che il papa, regno di dio o no avesse stravinto... voto ancora quello comunque! Dai puoi puntare a creare l'impero romano con il papa no? così unisci tradizione a rinnovamento! :contratto:
teoricamente si e avevo pure iniziato con il Papa ma vedendo quanto sia una cavolata la storia del regno di Dio ho voluto rifare
Ming se mi prometti di unire tutto il mondo (e poi di andare alla conquista di marte), se no o Atene o Georgia.
Nell'altro sondaggio ero uno dei 6 che ha votato Papato, ma visto che il Regno di Dio è un semplice bonus cambio in Ming.
Perchè non crearlo tu allora? Potresti mettere come bandiera quella del regno di gerusalemme e cose di questo tipo, no? :humm: