Multyplayer AAR: "Mundus Novus"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Faxenes, 18 Febbraio 2010.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Per me va bene, forse è meglio, magari saltare e fare direttamente Giovedì prossimo ;)

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Come vi pare :)

3. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    allora facciamo una pausetta e ritorniamo settimana prossima più carichi che mai!

Scusate ma io proprio non riesco a giocare,e da quanto capito neanche gli altri players

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Va bene tranquillo, non ci corre dietro nessuno :D

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Stà per iniziare la sessione di oggi, per piacere chiunque è online ci raggiunga su Hamaci :D

Grazie, scusate il messaggio di servizio :approved:

6. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    alla fine oggi non abbiamo inziato,visto che eravamo in 4.
    Mi chiedo perchè i nuovi arrivati e tutti gli assenti non abbiano avvisato (a parte cocchi) facendo stare noi in attesa,e facendoci perdere del tempo.

spero sia la prima ed ultima volta

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Dato che io giovedì non ci sarò, indico ora un

BANDO

per utilizzare per questa sessione la mia nazione (borgogna-germania). Gli interessati si facciano avanti via pm entro e non oltre mercoledi sera, tra di loro verrà scelto colui che reputo più degno e bravo; al vincitore del bando verranno fornite ulteriori informazioni via pm o via steam-xfire-skype-messenger. Grazie per la lettura e fatevi avanti numerosi :contratto:;)

8. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Contrordine, ci saro per la campagna

9. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    oggi direi di rimandare, visto la poca affluenza dei giocatori,e l'impreparazione (anche da parte mia,scusate ma ho veramente poco tempo) un pò collettiva.

Direi di fare uno stop pasquale di questa + la prossima sessione, e tornare dopo,più preparati e decisi di prima.

Cercerò di ricontattare tutti un x uno,e capire realmente cosa si voglia fare.

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In accordo con l'attuale Host Faxenes, per motivi di tempo e impegni, la guida "spirituale" :contratto: del multi passa a me :approved: Le regole prestabilite rimangono; ora oggi la sessione salta per totale mancanza di player (giocherei solo io :D);Vorrei chiedere a tutti i player se sono possibilitati a giocare Giovedì 8/04 oppure se preferiscono rinviare al 15/04 ;) attendo risposte :D

11. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Ma ogni tanto la vogliamo giocare o stiamo a guardare le margherite crescere? :D scherzo, comunque io dovrei esserci giovedi prossimo

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per quanto possa essere rilevante la presenza o meno della disastrata Repubblica di Novgorod, faccio presente che sono impossibilitato a giocare giovedì prossimo. Forse neppure il 15, ma eventualmente mi faccio sentire per confermare.

13. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ragazzi!!!! Pensavo che la Francia fosse andata a monte e invece non vi siete mossi... meglio così, adesso invio un pm in privato a cire così gli spiego i motivi per i quali non ci sono stato... scusatemi tanto ;)

P.S. voto per giocare il 15... :cautious:

14. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    giovedì 25 marzo c'erano sei assenti, di cui quattro ingiustificati, ed è stato un errore non giocare
    vedere poi che gli assenti ingiustificati continuano a votare per non giocare non è un bello spettacolo

15. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    che sia stato un errore non giocare non so,sia perchè la partita si sarebbe rovinata,sia perchè non è giusto sentirsi costretti a giocare solo per farla pagare agli altri.In 4,sarebbe stato un pomeriggio sprecato(più di quanto lo fosse già cire).

sicuramente concordo,sul fatto che assenti ingiustificati votino.
    quindi in quanto presente il 25,purtroppo devo far sapere che questo giovedì non ci sarò

16. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    ok mi sembra che rigiocheremo il 15 a questo punto

naturalmente preciso che si sarebbe potuto giocare non per dispetto verso qualcuno, ma per assicurare la continuità e quindi valorizzare la partita al di là delle sorti dei singoli, in questo senso ammiro il multy parallelo al nostro, dove giocano anche in caso di calamità naturale e/o apocalisse maya :p

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ok si rimanda al 15, ovvero a più di 1 mese dall'ultima sessione, cosa non bella a parer mio, ma siccome desidero che questo multi sia di tutti e per il divertimento di tutti penso che l'ideale sia il 15, prego tutti quanti di fare il massimo per liberarsi quel giorno :approved:

18. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ci sarò sicuramente! :approved: Previa calamità naturale e/o apocalisse maya :cautious::D:D

P.S. scusate la mia assenza ingiustificata, comunque l'ho giustificata l'altro ieri a cire, spero sia tutto chiarito!

19. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si Re tranquillo nessun problema :approved:

20. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    salve ragazzi, posso unirmi al vostro multi con gli ottomani? :contratto:

Condividi questa Pagina