Giochino stupido ma divertente, 1000 scimiette tutte da far morire in modo diverso e stravagante Chi fa morire l'ultima vince !! Inizio io: 1* La prima muore per indigestione di noccioline
Vado io allora: 2* La seconda scimmietta muore di stress dopo aver sentito la mia fatidica frase : Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)...
Una scimmietta era perseguitata da un folle, e perciò per la sua incolumita teneva sul comodino una pistola. Una notte ricevette una telefonata e svegliata di soprassalto non si accorse che al posto della cornetta prese la pistola da cui partì un colpo uccidendola Così morì la sesta scimmietta
la settima scimmietta uccise l'ottava strangolandola,ma l'ottava aveva già ucciso la n°9 tirandogli un calcio in mezzo alle gambe e facendogli arrivare le palle in gola x soffocamento,ma la n°9 aveva ucciso il 10 che uccise 11 e cosi via fino ad arrivare a 1000!!!ho vinto!!!:sadomaso:
10* La decima muore non appena viene a conoscenza della brutta fine che hanno fatto la 7-8 e 9 scimmietta !
La scimmietta numero 12 ha ucciso fuori la cabina elettorale la scimmietta numero 11, ma subito dopo si suicida vedendo Berlusconi che le viene incontro.
La 15° muore travolta da un'onda anomala fatta di tutte le cagate che tutti noi stiamo sparando nel forum di off topic ultimamente.......
La 16° scimmietta muore per via del suo enorme amore per l'alcol, infatti volle guidare (una liana ovviamente) da ubriaca e si schiantò sul culo di un elefante! P.S. Markenos sei una merda, non puoi postare mentre posto io
la 17° scimmietta, crepa per un tumore allo scroto, che ahimè.. nonostante l'aiuto dei medici, non è sopravvissuta
la 19^ muore perchè sul comodino ha sia la pistola che il telefonetto e di notte, per rispondere ad una telefonata, prende la pistola e "pron..bang"
la 20° muore perchè le sue protesi siliconiche sono esplose mentre volava a velocità ipersonica a 30km d'altezza mentre effettuava un giro della morte.