La 23esima è uccisa con un cucchiaio da un tizio vestito tutto di nero... and again and again and again
:applauso: ma non si dovrebbe scrivere in Italiano essendo noi Italiani in Italia su un sito Italiano con capo Italiano?
24° scimmia muore stringendo la mano a l'emanuele, era una scimmia satanica puzzolente di zolfo :ador:
la 26^ muore stringendo la mano a maie per strangolamento. era un testimone di geova che cercava d'indottrinarlo
Chi ti ha detto che non ho intenzione di sparargli nelle gambe? e poi :sadomaso: stile pulp fiction, meno gay però
la 27à muore ascoltando gy che parla di storialol2:)(x noia)! mentre cade però secca anche la 28à tirandogli una testata in faccia e facendogli entrare il setto nasale nelle cervella!!però uno schizzo di cervella gli si incastra in gola alla 29à soffocandola allegramente...:sadomaso:
la 33° muore di crepacuore dopo aver letto la parola "fine" nel libro: «Io e la mia lobotomia» di "indovinate chi"
La 37° scimmietta fece una ballatetta, la mise su una scatoletta, che prese fuoco come una cotoletta e che uccise la scimmietta spaccandogli una costoletta.....:arg::arg:
La 38° scimmietta era a bordo dell'aereo pineo di politici polacchi precipitato in Russia, non come passeggera ma come dirottatrice