Cercasi avversario WitP AE

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da GeorgePatton, 12 Aprile 2010.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Questa è una proposta che non si ripeterà. :p
    Cerco un avversario per una partita ad AE, grande campagna. Non ho ancora deciso se tenere gli alleati o i japs.
    L'unica cosa che so è che la partita è da fare su 1 turno=1 giorno, senza troppo stress.
    A volte riuscirò a fare 3-4 turni a settimana a volte 1-2.
    Perché ho detto che è una proposta che non si ripeterà? Semplicemente perché ad AE ho giocato due turni di numero (si si, proprio solo due) contro l'AI. E basta. Sicché per me il gioco è completamente nuovo e il mio avversario potrà approfittare della fase durante la quale dovrò imparare tutto ciò che di diverso c'è rispetto a WitP.

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Io sono ancora un niubbo, non credo che giocherò un PMEB per i prossimi 2 anni:D:D
    Quindi l'AAR contro Adi l'hai interrotto?

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    nono abbiamo ripreso. sto facendo qualche turno prima di avere il quadro un po' più chiaro su quello che sto/stavo facendo. ma stiamo andando lentamente. prima o poi arriverà un aggiornamento

4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ottimo!Quell'AAR è storico:love:Non ti preoccupare, respingerai gli alleati sul bagnasciuga!(cit.)

Condividi questa Pagina