Salve a tutti, ho appena installato EU3 Complete, e ho visto sul forum che ci sono miriadi di patch, oltre che a molte sigle (HTTT, ad esempio) che non capisco. Poi c'è la questione traduzione: prima aggiorno e poi traduco? Ci sto capendo veramente molto poco...
HTTT è l'ultima espansione, non compresa nel Complete. Tu aggiorna tramite il tasto "check for update" nel launcher, scaricherai così l'ultima patch per il complete. A quel punto, fatto partire il gioco, in basso a sinistra controlla la versione per sicurezza (dovrebbe essere la 3.2) ed installa questa traduzione .
Grazie, però quando vado ad installare la 3.2 mi dice che c'è un errore... http://yfrog.com/aqcapture04162010214338p
L'Errore sembra indicare che il sistema di aggiornamento non riconosce un file, io proverei a reinstallare il complete e di nuovo la 3.2, ma la 3.2 è la definitiva o una delle miriadi di bete ?
Dava anche a me quell'errore, forse stai istallando la patch in un utente windows Vista diverso da quello principale? A me lo dava per questo, infatti sono passato nell'utente amministratore e ho installato tutto tranquillamente...:contratto::contratto: Traduzione made Von Kleist:ador: compresa!!!
Sembra vi siano problemi con i permessi. Prova così: clicca con il tasto destro sull'.exe della patch e seleziona "esegui come amministratore".
Scusate, non so se questo è il topic giusto per porre questa domanda: disponendo di EU III normale (non EU III complete) in italiano, posso aggiungere le espansioni In nomine e Napoleon's Ambitions e poi le traduzioni in italiano, oppure devo acquistare EU III complete ? Nel caso fosse possibile la prima soluzione, come devo procedere? Grazie in anticipo.
Scusate ma, non avendo avuto risposta ho optato per la seconda soluzione e ho acquistato EU3 Complete, ovviamente in inglese. Ho seguito le istruzioni date da albertismo e ho scaricato la patch 3.2 ma, al momento di installarla mi parte il seguente messaggio: "An error occurred while trying to replace the existing file: DeleteFile failed; code 5. Accesso negato. Di seguito, le tre possibilità: Interrrompi, Riprova, Ignora (non raccomandato). Qualcuno mi può aiutare ? Credo di avere scaricato tutte le traduzioni, come devo fare per installarle correttamente?
Grazie Von Kleist! Patch 3.2 installata correttamente. Ancora due domande: 1. In nomine 3.1 (o 3.2) comprende anche Napoleon Ambition's ? 2. HTTT dove si può trovare, in quanto io ho scaricato la traduzione ma credo che prima vada installata la patch? Dico giusto? Grazie di tutto, ancora.
HTTT non è una patch ma una estensione, la puoi acquistare e scaricare via internet. Richiede EU3 + NA + IN oppure EU3 complete La traduzione esiste sia per HTTT che per IN e sono differenti. Tutte le traduzioni sono indipendenti, quindi se hai NA + IN basta scaricare la traduzione per IN. La traduzione per HTTT non va bene con IN perchè sono cambiate degli eventi, decisioni, etc. e quindi può essere che IN si aspetti una testo che in HTTT non c'è più o è modificato. Puoi quindi usare la traduzione IN patch 3.2 o se acquisti HTTT la traduzione patch 4.1