mmm :humm: Gli istinti sono innati. Li abbiamo già dalla nascita. e se i sentimenti sono istinti fanno parte anch'essi di un patrimonio genetico. Le condizioni ambientali possono inibire certi sentimenti, ma se se ne presenterà l' occasione sono pronti a risvegiarsi. A meno che (come è successo all' uomo), per svariate generazioni certi istiunti non vengano tenuti battuti fino a farli quasi sparire (vedi la percezione del pericolo) Bisogna vedere se l' amore si può collocare tra gli istinti innati, io credo di si, ma è solo una opinione.
ma almeno unisci gli interventi, esiste il multiquote proprio per quello Non fa niente se poi esce un WOTBS... *bestemmia*
L'ho fatto apposta ovviamente, dai WOTBS è proprietà intelletuale di Armie, ogni diritto è riservato!
fallo, non mi da alcun fastidio... stesso discorso con madre/sorelle/parentume vario figurati se me la prendo con qualcuno che manco conosco
a me da fastidio che hai offeso la lingua italiana EDIT o dovrei dire "che tu abbia offeso"?l'ignoranza made in merdaset mi ha contaminato!
premio simpatia! intanto non hai risposto alla mia domanda quindi mi fa presumere la risposta..:sadomaso:
non volevo criticarti era un modo per dire che ognuno ha qualcosa a cui tiene,ma il "padre tuo" è tutelato dalla legge,la mia cara lingua italiana no
è incredibile!!!! tutte le volte ti mettono di mezzo il berlusca o le sue proprietà....(se ti ha contaminato tu xchè la guardi???) ps- cè sempre la rai!:sadomaso:
approposito di bestemmie... non oso immaginare quante voltele volte che voi credenti abbiate detto Dio tassista... Eppure fate tanto i santarellini
penso che voglia dire "voi predicate bene ma razzolate male" dico bene?se si un vero credente lo si vede da come reagisce alle tentazioni e ai peccati e poi si confessa se realmente dispiaciuto,provato. comunque io non le ho mai dette!
era una battuta... un gioco di parole, tra t'assista e tassista (autista di taxi)... che tristezza dover spiegare le battute...