Salve, come da titolo...è possibile questo passaggio? All'Ia lo sempre visto fare, ma giocando con l'Ordine (e il mod Magna Mundi) non lo vedo nell'elenco delle decisioni nazionali...devo forse attendere il Luteranesimo?
esatto per poter diventare prussia con l'ordine teutonico deve essere iniziata la riforma e possedere Ostpreussen... è lo stato più facile da usare per formare la prussia... cosa c'entra col topic?
Devi anche essere una monarchia mi sembra, cmq con l'ordine appena raggiungo le 30 province mi appare l'evento per diventare impero, quindi non ci ho mai fatto caso... Che partite ho fatto con la Prusssssssiiiiiia!!!:contratto::contratto::contratto::contratto:
Grazie a tutti. E' arrivata la riforma e mi è apparsa la decisione. Adesso guardo un po' come si evolve la situazione religiosa globale, mi muto in Prussia e scelgo a quale confessione aderire. Mi spiace perdere i vantaggi dell'essere Ordine monastico, ma devo rimanere al passo con i tempi. Russia e Polonia-Lituania sono così minacciose....ma una sana Prussia sarà pane per i loro denti:sadomaso:
Un bel bonus al morale....e poi quanto è esaltante!:contratto: Certo che essere Prussia con ancora le idee "Unan Sanctam" e "Church attendacy" non è il massimo....
Pero con la prussia hai delle decisioni nazionali superbe, come quella per migliorare i militari che è vermaente micidiale
:contratto: sul file decision leggo: Livello di Tecnologia Terrestre 30 e tradizione dell'esercito 0,5, ehm MIL=7 non so cosa voglia dire...