PROTEGGETECI DA QUESTI BARBARI! Le fontane, i muri e le strade di Roma sono in pericolo. Tutti conoscono lo scempio che sono capaci di scatenare questi indescrivibili esseri...SALVAGUARDIAMO LA CITTA'!!!!!CE LO CHIEDE LEI STESSA!!!! guffiamo tutti insieme per evitare che la roma vinca lo scudetto o sarà la fine!
Beh la Roma ha vinto il derby :contratto: è ovvio che i tifosi siano un tantino agitati momentaneamente
mi sa che cè un H in più sul titolo,correggila prima che arriva qualche troll o presunto troll a riderci sopra.
quelli infogati non hanno ancora smesso con i clacson per le strade, non oso immaginare cosa succeda se la roma vince lo scudetto
ma io sono il primo a riderci sopra, scusate per la svista che poi tra altro sotto l'ho scritto giusto cerdo non si possa correggere, se i mod mi fanno il favore, gliene sarei grato
Quoto in pieno, ho tifato Lazio fini all'ultimo. E' stata una partita scandalosa, la Roma ha fatto due tiri in porta ed ha segnato (per altro solo su rigore e punizione). La Lazio ha attaccato tenacemente sin dall'inizio ed ha miseramente perso, oltretutto hanno fatto tirare il rigore a quel brocco di Floccari.... La Roma, per tutto questo campionato, ha giocato mille volte peggio delle altre squadre eppure ha avuto veramente, veramente, veramente tantissima fortuna.
straquoto! salviamo i monumenti di ROMA!!! sono sopravvissuti ai barbari, ai Barberini però contro i romanisti la vedo male...
Basta vedere in Inter-Roma come sono venuti fuori i goal della Roma e i pali e le traverse prese da noi.
ROMA ROMA ROMA CORE DE STA CITTA'!!!!! Dai che gli interisti non vincono niente sto anno, beh dai forse la coppa italia !