persone reali,con deformazioni varie,ma come è possibile?? cosè una malattia,come possono accadere queste cose?qualcuno sa spiegarmelo?
come quest'altro video: sembra incredibile,eppure è tutto vero!!! se dobbiamo spendere,dobbiamo spendere x la cura di malattie,infezioni... non x la guerra e armi chimiche cosi ci distruggiamo da soli!!!
Quella dell'uomo elefante mi pare sia un tumore al cervello allo stadio terminale Per il resto sinceramente non ne sono molto convinto, specialmente per la ragazza bicefala. Avere tue teste con due cervelli in sostanza è come avere due persone in un corpo solo e non credo sia possibile. Vicerversa se non avesse un doppio cervello quella testa dovrebbe essere niente di più che un grosso ammasso di carne, ma comunque rimango scettico Anche la bambina con più arti, certò è possibile avere più dita o simili in caso di incroci con lo stesso dna o radiazioni ma a quei livelli non penso priorio, gli arti in più dovrebbero essere poco più che vestigiali
può darsi che la ragazza con due teste si sia esposta a radiazioni??oppure la madre...il filmato sembra autentico...
Che io sappia, le ragazze sono vere. http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_and_Brittany_Hensel "La maggior parte degli organi che Abigail e Brittany condividono sono situati in linea o al di sotto dell'ombelico. 2 teste 2 midolli spinali completamente separati 2 colonne vertebrali 2 braccia(originariamente 3 ma il braccio rudimentale centrale è stato loro rimosso chirurgicamente perché non funzionale) 4 polmoni 2 seni 2 cuori con sistema circolatorio condiviso 1 fegato 2 stomaci 3 reni 2 colecisti 1 vescica 1 gabbia toracica allargata chirurgicamente per correggere la scoliosi e per espandere la cavità pleurale 1 intestino crasso 1 sistema riproduttivo 1 pelvi 2 gambe"
ecco una bella risposta a tutti gli scettici che dicono sempre se non vedo non credo!! purtroppo esistono anche queste cose diciamo''brutte'' al mondo!! e chissà quante altre cè nè sono....
Scusa emanuele, sai che io e te.. storicamente.. siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda... ma questi sono casi clinici, dove la medicina e la scienza testimoniano cose purtroppo reali e, in questo caso, impressionanti. Un conto è una deformità, un conto è essere scettici sull'esistenza di dio e del diavolo..
si,hai ragione ma il mio è un paragone...per far capire che ogni tanto bisogna guardare oltre il proprio naso x comprendere ciò che è vero o sbagliato(io non ho tirato fuori Dio...!)vi sono delle cose come queste(al mondo) in questi filmati quà sopra che sembrano incredibili,molte persone quando vedono qualcosa fuori dal comune,semplicemente restano increduli,ma perchè queste cose sono rare non si vedono tutti i giorni,eppure ci sono!
questa sera a ''MISTERO'' la storia di citata in questo topic della ragazza con due teste(qui cè il video)con intervista e nuovi filmati succosi!!!! da vedere!
bhe ma pensa...chi avrebbe il coraggio di fare quel programma se non ruggeri??? (lo hanno scelto app_osta) io ci metterei balotelli visto che è sempre in panchina...